La location si trova a Godega S. Urbano (tra Treviso e Pordenone).
Grazie mille a chi saprà darmi informazioni utili!
Silvia
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
5 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
6 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
7 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
8 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
9 di 9|
Catering economico
10-Jan-2012, 16:59
Provincia: Pordenone
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di un catering per le mie nozze a luglio che non sia troppo dispendioso! Tutti quelli che abbiamo contattato vanno dai 100 euro in su. E' Possibile spendere un po' di meno, secondo la vostra esperienza?
La location si trova a Godega S. Urbano (tra Treviso e Pordenone). Grazie mille a chi saprà darmi informazioni utili! Silvia |