matrimonio informale a roma.
03-Oct-2011, 18:53 #1  
hange está offline hange
Provincia: Taranto
Ciao,
ho bisogno di un vostro consiglio... vivo a roma, ma sono pugliese, il mio ragazzo e di roma e stiamo pensando di sposarci... il problema nasce, perchè abbiamo un po' di gente da invitare...quindi io ho pensato di festeggiare 2 matrimoni... uno informale a Roma l' altro in puglia, con chiesa, vestito, velo, fiori ecc... quello a roma mi piacerebbe fosse un rito civile, celebrato da un conoscente, quindi non per forza in comune, e subito dopo vorrei una festa tra amici con buffet e torta... il problema è che non riesco a trovare un posto informale, che non sia la solita sala ricevimenti, ma nemmeno la discoteca da festa di 18 anni....
vi prego aiutatemi!!!

15-Nov-2011, 14:23 #2  
danitrilly está offline danitrilly
Provincia: Roma
Ciao!Anche io sono di roma e faro' come te...rito civile e festa con buffet e torta e champagne o forse solo torta e champagne!Potresti chiedere in qualche sala per feste...è vero, se ti informi per matrimonio le location sono piu' eleganti e formali e non è il nostro stile( io e il mio compagno conviviamo da 4 anni e siamo una coppia anticonvenzionale)...tienimi aggiornata!Daniela

fornitori per il tuo matrimonio

En Plein Air Fleurs

En Plein Air Fleur

Villa Claudia dei Marchesi Dal Pozzo

Il più bel sogno sul Lago Maggiore

Queens Club

Per il tuo evento scegli di stare sotto le stelle

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter