marcia nuziale
17-Feb-2011, 11:50 #1  
kittina86 está offline kittina86
Provincia: Milano
Buongiorno a tutte future sposine....

tra meno di 3 mesi mi sposo... e volevo chiedervi un consiglio all'entrate in sala non so se fare mettere la classica marcia nuziale oppure una canzone romantica... voi che ne pensate??? sarebbe troppo shockante x i parenti???

22-Feb-2011, 10:45 #2  
Isa*Giù está offline Isa*Giù
Provincia: Catanzaro
Ciao Kittina!!!mi ritrovo sempre a risp ai tuoi post...perchè sono anche le domande che mi pongo anche io!!
Ci stavo pensando anche se per me mancano ancora 201giorni!!!
vorrei una canzone romantica romantica..ma non saprei scegliere...
o meglio, per ora me ne sono venute in mente due che mi fanno emozionare: "Quando nasce un amore"di Anna Oxa e One love One life degli U2.
tu che dici?!
non penso che per i parenti sia così scioccante e poi...chi se ne frega...siamo noi che abbiamo "il diritto"quel giorno di emozionarci al meglio!!!!Ciauuuuuu!!!

22-Feb-2011, 10:50 #3  
Ciao Kittina!!!mi ritrovo sempre a risp ai tuoi post...perchè sono anche le domande che mi pongo anche io!!
Ci stavo pensando anche se per me mancano ancora 201giorni!!!
vorrei una canzone romantica romantica..ma non saprei scegliere...
o meglio, per ora me ne sono venute in mente due che mi fanno emozionare: "Quando nasce un amore"di Anna Oxa e One love One life degli U2.
tu che dici?!
non penso che per i parenti sia così scioccante e poi...chi se ne frega...siamo noi che abbiamo "il diritto"quel giorno di emozionarci al meglio!!!!Ciauuuuuu!!!

22-Feb-2011, 11:41 #4  
Ciao Isa!!!!!
Quindi anche tu rito civile? =)
Cmq ho deciso la canzone.. penso proprio che metterò su Io ci sarò degli 883 la farei iniziare un po prima cosi che gli ospiti e il mio futuro marito si domandino che cosa stia accadendo poi io entro quando dice "nella buona sorte e nelle avversità.. ecc ecc.. e la stoppo quando dice "che porta la bella al castello si sposano e sarà amore per l'eternità" dato che cmq ci sposiamo in un castello cm ti avevo accennato penso sia l'ideale??? che ne dici??? Oddio solo al pensiero mi emoziono!!!

PS= il mio cantante mi aveva proposto di entrare con disco inferno ahahahah

27-Feb-2011, 15:26 #5  
Ciao Kittina, scusa se ti risp un pò in ritardo ma in questi giorni non ho avuto tempo per connettermi!!!
io mi sposo in Chiesa, e pensavo alla solita musica che i cantanti mettono all'entrata degli sposi al ricevimento.
Cmq, devo dirti che proprio la canzone che dici tu degli 883 l'ha messa su una ragazza del mio paese proprio all'entrata della Chiesa!!!!e più o meno l'ha fatta iniziare quando è arrivata con l'auto e l'ha stoppata quando dicevi anche tu!!a me è piaciuta l'idea, vedrai sarà bellissimo!!!
come ti procedono le cose!!??io ho finalmente le chiavi di casa e stiamo cominciando a vedere i lavoretti che ci sono da fare!!!è tutta un'emozione unica...non dimenticherò mai i preparativi!!!!

28-Feb-2011, 13:07 #6  
ciao isa!!!!
qui le cose procedono.. un po a rilento ma procedono la casa e quasi terminata mancan solo i bagni ma l'idraulico ci ha detto che x metà marzo tutto sarà sistemato.. speriamo!!!
mamma mia davvero che emozione io inizio persino a nn dormire di notte =)

13-Jul-2011, 16:41 #7  
SaraPi está offline SaraPi
Provincia: Roma
La mia amica Valentina ha fatto il matrimonio con rito civile e ha portato un cd che hanno messo quando è entrata. E' stato bello perchè è stato molto personale e romantico per loro!

fornitori per il tuo matrimonio

Lux Art

Dal classico al contemporaneo

Big Ben Catering

Il cibo come emozione: scenografie del gusto

Nozzeteste Vetrina

Maravillosa location

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter