22-Oct-2010, 20:55 #11  
dominga88 está offline dominga88
Provincia: Bari
esatto l'importante è che piaci a te stessa e al tuo futuro marito...kiss

03-Nov-2010, 16:24 #12  
Provincia: Cosenza
Si al velo!!!!!

04-Nov-2010, 19:59 #13  
rita87 está offline rita87
Provincia: Napoli
Grazie mille ragazze!!! Grazie davvero... ero molto in dubbio.., ma lo metterò!! farò qualche foto con il velo..e poi lo toglierò.. anche prima di andare al ristorante!! Che ne dite?? ... Grazie millee!!

per rita87
10-Nov-2010, 21:28 #14  
vale67 está offline vale67
Provincia: Salerno
anche io mi sposerò civilmente ............ ma xchè sono in 2^ nozze. Non metterò il velo, ma non ti nascondo che indossare un abito colorato a me non piace, pertanto cerco un abito da sposa che sia un abito da sera, senza strascico e pizzi . Tu, visto anche la tua giovane età, fai bene ad indossare l'abito con il velo e la tiara. Fai tutto ciò che desideri : un desiderio non realizzato è un sicuro rimpianto..Vale

11-Nov-2010, 14:28 #15  
Sì, hai proprio ragione vale...ed io non voglio perdermi assolutamente niente!! non importa ciò che dice o pensa la gente, senza offendere nessuno, ma, come hai giustamente detto, un desiderio è tale e dev' essere realizzato!! Grazie mille!!

p.s.: ma xkè i mesi non passano???? mancano 8 mesi..mi sembrano così tanti!!!!

Grazie ancora Vale!! In bocca al lupo per tutto!! A presto!

13-Nov-2010, 17:23 #16  
vale67 está offline vale67
Provincia: Salerno
Oggi ho firmato il contratto con l'hotel dove terremo il ricevimento. Desideravo sposarmi sul mare e così sarà . Se , come mi auguro , il 5 luglio sarà bel tempo, ceneremo sul un terrazzo che si affaccia sul mare di Cetara, altrimenti in una meravigliosa sala, al chiuso, ma sempre sul e con vista mare. Il tempo passerà + velocemente di come tu possa immaginare; goditi ogni momento. Un in bocca al lupo anche a te e a risentirci al + presto.
Vale

16-Nov-2010, 16:09 #17  
Grazie mille Vale.. io abito a Cuneo da qualche anno..ma ci sposiamo a Napoli..esattamente a Lettere "Hotel Elisabetta"..non è proprio sul mare...ma che panorama...siamo andati a marzo a prenotare...e sono rimasta incantata....pensa d'estate...che bello!! Noi ci sposiamo il 9 Luglio...mancano 7 mesi...conto i mesi..., ma che dico? i Giorni... e non vedo l'ora!! il tempo passa... è vero... ma non vedo l'ora arrivi quel giorno!! In bocca al lupo anche a te!!! E.. Grazie!! Rita

fornitori per il tuo matrimonio

Annalisa Lombardini Event Stylist

Nozze senza pensieri

Hotel Ristorante Banchetti L`Olimpo

Un panorama mozzafiato

Villa Agriturismo Il Castagno

Dove i sogni diventano reali

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter