RitO.civile!
09-Jun-2010, 09:26 #1  
ALESSIA71 está offline ALESSIA71
Provincia: Piacenza
Chi è che mi sa dare qualche suggerimento per il rito civile di chi già si è sposata?

17-Jun-2010, 14:46 #2  
Ciao tata90! Io mi sono sposata in municipio l'8 maggio. Io non ho fatto grandi cose....abbiamo scelto 3 delle nostre canzoni preferite abbiamo fatto cd e si sentivano in sottofondo mentre il sindaco ci sposava..è stato bello! Per quanto riguarda i fiori la nostra floral design ha allestito un angolo del tavolone con una serie di vasi quadrati in vetro trasparenti dal più grande al più piccolo con gelatina trasparente, rose wandela e viburno...tutto come il mio bouquet e come le decorazioni del ristorante (a dire il vero quelle del comune le hanno prese su le mie amiche e me le hanno poi disposte sul tavolo degli sposi all'agriturismo)....non vale la pena fare di più. la cerimonia si risolve in 10/15 minuti...piuttosto conviene fare qualcosa in più per il ristorante....ciao e auguri!

18-Jun-2010, 09:09 #3  
Per me era il secondo matrimonio ma avevo cmq voglia di mettermi un bel vestito. sono andata in un atelier da sposa/cerimonia e mi sono fatta consigliare. ho preso un vestito lungo con scollo all'americana. corpetto di strass, gonna larga tutta in organza di seta e il colore era sfumato fra il panna e il verde acqua.....a me è piaciuto subito ed è piaciuto moltissimo anche a mio marito...ti consiglio di andare e provare qualche vestito di genere diverso e vedere come ti sembra....vedrai che deciderai per il meglio..però io non farei il solito tailleur o altro, è il tuo matrimonio!!!!

18-Jun-2010, 09:18 #4  
No io sono di Piacenza. Per prima cosa io avevo prenotato il ristorante. Poi sono andata in comune per fissare la data e poi negli ultimi 3/4 mesi abbiamo scelto partecipazioni e bomboniere....gli inviti vanno spediti un paio di mesi prima della data del matrimonio e quindi c'è tutto il tempo. Buona fortuna per tutto e non ti preoccupare...vedrai che riuscirai a fare tutto!!!

18-Jun-2010, 09:46 #5  
onzola está offline onzola
Provincia: Brindisi
un mio collega ha fatto rito civile e lei aveva un vestito bellissimo..bianco, corto..

18-Jun-2010, 10:40 #6  
tata90 está offline tata90
Provincia: Roma
GRAZIE PER I CONSIGLI...NESSUNA CHE SI DEGNA DI RISPONDE...GRAZIE CHE LO HAI FATTO TU:-) ADESSO C'è UN ALTRO PROBLEMA...TU CHE VESTITO HAI INDOSSATO???...IO NON VOGLIO METTERMI QUELLO CLASSICO...MA VOGLIO METTERMI UN VESTITO COMUNE...COME POSSO DIRTI...NON SO SE HAI CAPITO...DOVE MI CONSIGLI DI ANDARE???...

18-Jun-2010, 11:13 #7  
certo non voglio fare cose "scontate" ma l'abito da sposa non me lo faro t ho gia spiegato perchè....quindi un vestito lungo normale....vedrò...scusa per le tante domande ma ho bisogno....scusami...allora abbiamo deciso k vogliamo sposarci a febbraio quindi se vado a vedere intanto il vestito è presto??? poi cosa devo fare per primo?? gli inviti da mandare vero?ma tu sei di roma?

18-Jun-2010, 11:20 #8  
grazie e scusa di tutte le domande!!!

fornitori per il tuo matrimonio

Marmino Francesco

L`intensità di un`emozione irripetibile

Rosso Porpora Events

Idee fresche e nuove per il vostro evento

Fuoriquadro

Per foto `fuori` dal comune

articoli più letti