discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
4 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
5 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
6 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
7 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
9 di 9|
da dove iniziamo??
03-May-2010, 14:28
Provincia: Brindisi
salve a tutte care sposine..sn rosanna.. io e il mio fid abbiamo deciso ke il 2 giugno 2012 ci sposiamo.. beh nn so proprio da dv iniziare.. la prima cosa sarebbe trovare casa..xkè oggi è un pò difficile.. noi nn vogliamo abitare in un condominio, xkè sinceramente a pagare l'affitto mi pago il mutuo x la mia casa..però ancora prima della casa e ancora prima di tutto dovremmo annunciarlo ai nostri genitori..cm facciamo?? datemi qualche consiglio..
|
|
07-May-2010, 12:34
Provincia: Brindisi
prima di tutto ti consiglio il ristorante..x tutto il resto direi che è presto..x dirlo ai miei noi avevamo organizzato un pranzo..gli ho fatto vedere l'anello che mi aveva regalato..e glielo abbiamo detto
|
|
07-May-2010, 19:47
Provincia: Napoli
beh..l'anello già me l'ha regalato qnd è venuto a casa mia, qst natale..beh io credo che aspetteremo qlk altro mese e poi glielo diremo..forse a natale prox.. te fra qnt ti sposi?
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- idee originali per il bouquet da sposa
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Modalità lineare