04-Feb-2010, 11:32 #11  
jennifer83 está offline jennifer83
Provincia: Roma
cara mirtilla grazie per l'informazione,ma scusami tu ti sposi a roma?se si potrei sapere in quale villa? grazie mille...

05-Feb-2010, 13:36 #12  
mirtilla está offline mirtilla
Provincia: Lodi
Jennifer magariiiii... il mio compagno è romano... abbiamo vissuto insieme a ROma per 8 anni e d 2 stiamo in lombardia.. so che a bracciano fanno riti civili in una villa.. ma non saprei dirti ne dove precisamente ne i prezzi..però ho trovato questo sito che può aiutarti... http://www.villeromanecatering.it/location%20copia/Villa%20zona%20Frascati/Villa%20zona%20Frascati.html

scegli la zona e vedi dove fanno i riti civili... baci

05-Feb-2010, 16:38 #13  
grazie Mirtilla!!! Ho trovato molte location proposte sia da nozzeclick sia dal sito che mi hai suggerito. La maggior parte celebra anche i matrimoni,devo solo chiamare per vedere se sono autorizzati dal comune!!!! baci e grazie....

21-Feb-2010, 15:52 #14  
c.lara está offline c.lara
Ciao, anche io sono interessata all'argomento, mi sposerò a settembre ed essendo di Roma mi interessa molto tutto ciò che troverai ;-)
Ci sono novità?
Grazie
Clara

25-Feb-2010, 18:23 #15  
cara c.lara,la maggior parte delle ville a Roma e dintorni ed anche alcuni alberghi, ti danno la possibilità di fare la cerimonia all'americana, ma non hanno il permesso del comune. In sintesi devi comunque sposarti in comune con la presenza dei testimoni e poi la cerimonia che farai nella location che hai scelto sarà solo di figura.Auguroni!!!!!

fornitori per il tuo matrimonio

Codice Maschile

Dedicato a chi ama vestirsi con classe

Hotel Puntaquattroventi

Suggestioni mediterranee alla luce del sole

Romano Palace Luxury Hotel

Un`oasi di lusso per le tue nozze

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter