discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
4 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
5 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
6 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
7 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
9 di 9| Pagina 2 di 2 - | |
1 | | 2 |
|
04-Feb-2010, 11:32
Provincia: Roma
cara mirtilla grazie per l'informazione,ma scusami tu ti sposi a roma?se si potrei sapere in quale villa? grazie mille...
|
|
05-Feb-2010, 13:36
Provincia: Lodi
Jennifer magariiiii... il mio compagno è romano... abbiamo vissuto insieme a ROma per 8 anni e d 2 stiamo in lombardia.. so che a bracciano fanno riti civili in una villa.. ma non saprei dirti ne dove precisamente ne i prezzi..però ho trovato questo sito che può aiutarti... http://www.villeromanecatering.it/location%20copia/Villa%20zona%20Frascati/Villa%20zona%20Frascati.html
scegli la zona e vedi dove fanno i riti civili... baci |
|
05-Feb-2010, 16:38
grazie Mirtilla!!! Ho trovato molte location proposte sia da nozzeclick sia dal sito che mi hai suggerito. La maggior parte celebra anche i matrimoni,devo solo chiamare per vedere se sono autorizzati dal comune!!!! baci e grazie....
|
|
21-Feb-2010, 15:52
Ciao, anche io sono interessata all'argomento, mi sposerò a settembre ed essendo di Roma mi interessa molto tutto ciò che troverai ;-)
Ci sono novità? Grazie Clara |
|
25-Feb-2010, 18:23
cara c.lara,la maggior parte delle ville a Roma e dintorni ed anche alcuni alberghi, ti danno la possibilità di fare la cerimonia all'americana, ma non hanno il permesso del comune. In sintesi devi comunque sposarti in comune con la presenza dei testimoni e poi la cerimonia che farai nella location che hai scelto sarà solo di figura.Auguroni!!!!!
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- idee originali per il bouquet da sposa
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Modalità lineare