discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
4 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
5 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
6 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
7 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
9 di 9|
gli spoi come si devono vestire
23-Jul-2009, 10:52
Provincia: Pescara
qual'è l'abbigliamento più consono per un rito civile siamo giovani
|
|
04-Aug-2009, 13:49
Provincia: Pescara
Ciao.. io penso che sia tu adover decidere come vestirti e non attenerti troppo alle regole. Anche io farò una cerimonia civile e anche io (come vedi dal nickname) sono molto giovane, però indosserò l'abito bianco perchè è così che ho sempre immaginato il mio matrimonio, anche se non sono in chiesa. Ci saranno delle critiche? E allora? Niente e nessuno può permettersi di rovinare il giorno più bello della mia vita...
|
|
05-Aug-2009, 11:54
Provincia: Olbia-Tempio
Anche io credo che una si deva vestire come si sente di farlo, una coppia di amici miei si sono vestiti normali al massimo, lei in pantaloni bianchi e canotta lilla, lui in jeans e giacca con camicia senza cravatta, altri lei con abito da sposa colorato e lui in completo da sposo blu, tutte e due le coppie si sono sposate civilmente, facci sapere cosa decidi, un bacio
|
|
11-Aug-2009, 14:48
Provincia: Lodi
Ciao anche io mi sposero' in comune e sono convinta come le atre ragazze che ognuno sia libero di vestirsi come gli pare, purchè di buon gusto ma noi donne gia abbiamo gusto per natura!!! :-) . Indosserò un bellissimo abito biancho che mia mamma ( che ha fatto scuola di stilsta e che ha fatto sartorie d'alta moda ) mi sta preparando con la cura con cui solo chi lo fa col cuore può farlo!!! Sono certa sarà bellissimo! insomma mia mamma è una grande! DAvvero! Buona giornata Barby
|
|
09-Jun-2010, 09:58
Provincia: Roma
ciao anch'io mi sposerò al comune...non c'avevo proprio pensato a indossare l'abito bianco perche uno si immagina e come si è visto indossano vestiti semplici...sono proprio confusa!
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- idee originali per il bouquet da sposa
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Modalità lineare