gli spoi come si devono vestire
23-Jul-2009, 10:52 #1  
Titty89 está offline Titty89
Provincia: Pescara
qual'è l'abbigliamento più consono per un rito civile siamo giovani

04-Aug-2009, 13:49 #2  
Titty89 está offline Titty89
Provincia: Pescara
Ciao.. io penso che sia tu adover decidere come vestirti e non attenerti troppo alle regole. Anche io farò una cerimonia civile e anche io (come vedi dal nickname) sono molto giovane, però indosserò l'abito bianco perchè è così che ho sempre immaginato il mio matrimonio, anche se non sono in chiesa. Ci saranno delle critiche? E allora? Niente e nessuno può permettersi di rovinare il giorno più bello della mia vita...

05-Aug-2009, 11:54 #3  
pokemon está offline pokemon
Provincia: Olbia-Tempio
Anche io credo che una si deva vestire come si sente di farlo, una coppia di amici miei si sono vestiti normali al massimo, lei in pantaloni bianchi e canotta lilla, lui in jeans e giacca con camicia senza cravatta, altri lei con abito da sposa colorato e lui in completo da sposo blu, tutte e due le coppie si sono sposate civilmente, facci sapere cosa decidi, un bacio

11-Aug-2009, 14:48 #4  
Provincia: Lodi
Ciao anche io mi sposero' in comune e sono convinta come le atre ragazze che ognuno sia libero di vestirsi come gli pare, purchè di buon gusto ma noi donne gia abbiamo gusto per natura!!! :-) . Indosserò un bellissimo abito biancho che mia mamma ( che ha fatto scuola di stilsta e che ha fatto sartorie d'alta moda ) mi sta preparando con la cura con cui solo chi lo fa col cuore può farlo!!! Sono certa sarà bellissimo! insomma mia mamma è una grande! DAvvero! Buona giornata Barby

09-Jun-2010, 09:58 #5  
tata90 está offline tata90
Provincia: Roma
ciao anch'io mi sposerò al comune...non c'avevo proprio pensato a indossare l'abito bianco perche uno si immagina e come si è visto indossano vestiti semplici...sono proprio confusa!

fornitori per il tuo matrimonio

Amorosa di Fumone

Un`incantevole cornice sulle colline laziali

Grand Hotel Nastro Azzurro & Occhio Marino Resort

Location esclusiva e cucina di prima qualità

Daniela Gristina

Femminile, naturalmente bella

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter