discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
4 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
5 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
6 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
7 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
9 di 9|
Matrimonio all'americana
17-Feb-2009, 17:53
Provincia: Grosseto
A tutte le sposine che si sposeranno con rito civile: avete pensato ad organizzare un matrimonio alla beautiful, in villa o in un giardino? Avete idee da suggerirmi?
|
|
18-Feb-2009, 16:05
Provincia: Grosseto
Io avevo deciso di fare la cerimonia al ristorante con un gazebo ecc. ma mi hanno deto che la legge dice che ci sono delle strutture adibite dal comune per le cerimonie, e il sindaco non può andare in altri luoghi a svolgere il rito... Questo è quanto hanno detto a me informati e fammi sapere...
|
|
21-Feb-2009, 13:39
Provincia: Palermo
bhè ci avevo pensato ma da me nn c'è questa mentalità (io abito vicno palermo). il mio raga è daccordo ma nn ho l'appoggio dei miei.cmq fammi saxe se lo farai....
|
|
24-Feb-2009, 10:02
Provincia: Agrigento
Infatti, mi sono informata ed effettivamente dovrò prima sposarmi in comune e poi fare una cerimonia simbolica con scambio delle fedi e i discorsi di amici e parenti..proprio come un vero amtrimonio americano. Che ne pensate? ovviamente gli ivnitati non sapranno niente del fatto che ci sposiamo prima in comune alla presenza dei soli genitori e testimoni...
|
|
24-Feb-2009, 10:49
Provincia: Milano
Cara Saretta, io sono partita con l'i'dea della cerimonia civile nel parco di una villa, ma deve essere comunale (es. Villa Gromo di Terengo) e per la sola uscita del funzionario per venire in villa volevano 1000 euro 3000 di affitto della villa almeno 70 - 75 di caterign a persona... troppo caro per me... mi sposo al comune di Melegnano in una bella sala
|
|
24-Feb-2009, 10:58
Provincia: Milano
Ciao Saretta.
Mi sposerò il 4 ottobre con una cerimonia all'americana nel cortile di uno splendido castello del '400. Sarà una cerimonia fittizia, quella vera in comune solo con genitori e testimoni, ma nessuno lo saprà ... E' il sogno di una vita che si avvera ... non ve do l'ora !!! Ti consiglio di non farti condizionare dalla "società" e di seguire i tuoi desideri ... deve essere il tuo giorno !!! |
|
24-Feb-2009, 11:17
Provincia: Pavia
al mare sulla spiaggia?? ma è casa comunale? perchè i registri non possono uscire dalla casa comunale secondo quanto dice la legge....e se non si sgeue la legge il matrimonio può essere INVALIDATO...cosa che potrebbe essere davvero poco simpatica ...
|
|
24-Feb-2009, 12:00
Provincia: Roma
noi ci sposiamo al mare sulla spiaggia con rito civile e tutto il nostro matrimonio è al tema IL MAREha seguito tutto per noi un gruppo di professionisti SERVITI E COCCOLATI DI ROMAE facciamo il matrimonio con l'assessore in riva al mareio mi sposo a piedi nudiarriverò alla cerimonia con una due cavalli bellissima e ad aspettarmi ci saranno arpa violino e flauto per la cerimoniamentre al rinfresco serviti e coccolati mi hanno fornito un trio brasiliano da paura oltre al musicista che intrattiene gli inviatati i fiori ....e tutto il resto rigorosamente con sabbia blu e stelle marinela bomboniera ha confetti blule partecipazioni e il tablo' hanno la sabbia applicata soprai centri tavola con temi del mare....il pranzo a base di pesce e poi la sera dopo un tuffo al mareaperitivo con gli amici e fuochi d'artificio nell'acquain viaggio di nozze NEW YORK LOS ANGELES MIAMI E BAHAMASse hai bisogno di suggerimenti ti lascio la loro email servitiecoccolati@libero.itciao
|
|
24-Feb-2009, 12:01
Provincia: Pavia
io farò il matrimonio civile in VILLA CANTONI a Gropello cairoli (PV) .lì è possibile fare il VERO matrimonio perchè è a tutti gli effetti riconosciuta come "casa comunale" . Poi faccio lì anche il ricevimento. essendo una stagione invernale, io mi sposerò in una delle sale adibite al rito, ma è possibile farlo anche nel giardino della villa! Quando mi sono informata, in provincia di Pavia non erano molte le location che permettevano il vero rito civile proprio perchè ci sono delle norme del codice da rispettare.
|
|
27-Feb-2009, 14:55
Provincia: Ferrara
Ciao sposine! noi ci sposeremo in un bellissimo castello(di proprieta' del comune) cinquecentesco a Portomaggiore(Ferrara) nella chiesetta sconsacrata,un luogo romantico e pieno di fascino! non rinunciate ai vostri sogni!
|
fornitori per il tuo matrimonio
Cristina Cecere e Cecilia Pitino Wedding e Party Planner
La passione e l’emozione di creare il tuo sogno!
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- idee originali per il bouquet da sposa
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Modalità lineare