discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
4 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
5 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
7 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
8 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
9 di 9|
Idee per animare il rito civile
17-Feb-2009, 04:51
Provincia: Lucca
Ragazze, scambiatevi idee e soluzioni per animare il rito civile!
|
|
24-Feb-2009, 15:37
Provincia: Lucca
ciao, anche io farò rito civile e pensavo di personalizzarlo in questa maniera x render l'atmosfera più romantica: musica all'entrata della sala e al momento dello scambio delle fedi abbinare una piccola poesia da dedicarci l'uno all'altro. ovviamente a sorpresa senza dircela prima del fatidico "SI"ciao paola
|
|
24-Feb-2009, 22:32
Provincia: Verbano Cusio Ossola
panico anche per me..rito civile..durata max di 15 minuti...che fare?????aiuto!!!!
|
|
25-Feb-2009, 08:54
Provincia: Pavia
io ricalcherò quello già sperimentato in un matrimonio a dicembre nella location dove mi sposerò . però è una location e non una sala comunale per cui ho a disposizione la villa solo x noi e i ns ospti , quindi anche tempo in abbondanza.cmque musica al mio ingresso in sala..rito del sindaco...scambio degli anelli e letture significative ( me le ha passate la responsabile della location) ...musica finale e brindisi....
|
|
25-Feb-2009, 17:02
Provincia: Salerno
Anche io non ho proprio idea di come animare il rito civile...anche perchè se penso alla saletta del municipio mi viene la tristezza in quanto non è proprio il massimo...
|
|
26-Feb-2009, 07:59
Provincia: Pavia
e, si, sicuramnete è diverso animare un rito civile in una villa o in un giardino....rispetto allo squallore di certe sale comunali..
|
|
01-Mar-2009, 15:01
Provincia: Messina
ciao ragazze, anch'io rito civile!Sinceramente non ho pensato a creare un atmosfera particolare perchè non vorrei esagerare...voi cosa mi consigliate?Il mio matrimonio si svolgerà in un palazzo antico messo a disposizione dal comune proprio per evitare la saletta comunale poco carina..
|
|
01-Mar-2009, 17:39
Provincia: Lodi
ciao a tutte, anche io e il mio fidanzato abbiamo deciso di rendere più coinvolgente il rito.Anche noi musica al mio arrivo e durante lo scambio degli anelli, per una lettura, ancora non ho trovato nulla.. avete consigli???
|
|
06-Mar-2009, 11:58
Provincia: Messina
anch'io rito ma in un castello, io però volevo amplificare l'atmosfrera con una promessa se pur letta tra me e il mio fidanzato, ma anche per farlo durare un po piu di 10 minuti. il problema e che il mio lui non intende perchè è piuttosto timido, e non ce la puo fare uffa.....
|
|
12-Mar-2009, 15:35
Provincia: Milano
Ciao ragazze! io mi sposerò il 25.07.2009 e come voi celebrerò le mie nozze con rito civile. Per rendere più particolare quel momento ho fatto le seguenti scelte: 1) ho inoltrato richiesta al sindaco perché possa delegare un mio amico a sposarmi! (insomma non è forse la freddezza del rito che ci lascia un po’ perplesse? Per ovviare questo problema perché non regalare un po’ di colore facendolo fare ad un amico che ti conosce da anni?) 2) farò suonare la marcia nuziale in chiave rock al chitarrista del gruppo dove canta il mio ragazzo (qualcuno rimarrà scandalizzato ma sono sicura che molti riterranno la cosa divertente) N.B. ovviamente allo scambio degli anelli ritornerò alla normalità ….facendo suonare la nostra canzone 3) di sicuro farò leggere una poesia ad una mia cara amica….ah un consiglio! Se non avete scelto ancora la sala comunale sappiate che adesso si può chiedere di celebrare la funzione anche in un parco gestito dal Comune …se una si sposa in estate …potrebbe essere un’idea originale! In bocca al lupo a tutte
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- idee originali per il bouquet da sposa
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Modalità lineare