discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
5 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
6 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
7 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
8 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
9 di 9|
05-Jun-2009, 21:50
Provincia: Salerno
ciao, anche io mi sposo con rito civile e ho intenzione di evitare la sala comunale e trovare una location più accogliente. Leggevo che ti hanno passato delle letture significative, ti sarei molto grata se potessi passarmele, sarebbe molto bello.grazie mille
|
|
08-Jun-2009, 15:39
Provincia: Milano
Ciao! Anche io sono alla ricerca di un bel brano, lettura, poesia... che non sia il solito Gibran, per favore! Se avete qualcosa di interessante mandatemela, per favore! Un bacio a tutte
|
|
02-Jul-2009, 20:15
Provincia: Napoli
ciao cirla sono imma sto per sposarmi 25/07/09 con rito civile nn riesco a trovare una bella lettura nn potresti mandarmi la tua?la puoi mandare anche a questo indirizzo mail palumboimma@virgilio.it grazie
|
|
16-Jul-2009, 09:04
Provincia: Caltanissetta
salve ragazze anche io come voi mi sposero' con il rito civile, nella zona di catania, voglio evitare la fredda stanza del comune e fare qualcosa di piu' romantico, volevo sapere se per caso qualcuna di voi era a conoscenza di qualche chiesetta o santuario dove e' possibile celebrare il rito civile, in quelle zone o in altre parti della sicilia, grazie
|
|
05-Aug-2009, 12:53
Provincia: Pescara
Ciao a tutte ragazze.. rito civile anche per me! Io mi sposero in un ristorante che è una bellissima villa con un giardino stupendo. Voglio far fare uno di quegli archi all'americana da mettere all'entrata e poi "sull'altare". Anche io come tante di voi farò mettere una canzone alla mia entrata e allo scambio degli anelli. Vorrei poi parlare col sindaco e chiedergli se magari può dire lui due parole per non essere troppo brevi e freddi. Ora cerco una lettura da leggere al mio futuro marito e magari qualcosa da far leggere ai miei amici.Ma la cosa bella è che il ristorante fa un servizio spettacolare con musiche alla nostra entrata, un'altra canzone all'uscita del primo piatto con sfilata dei camerieri in sala, per non parlare poi dell'uscita della torta conla canzone di Enya quella di madre natura, tutte le luci spente e tutte piccole tortine illuminate da una candela centrale. Quindi non fa niente se il rito verra un pò freddo perchè si rimedierà poi a cena...una bacioe auguri a Tutte...
|
|
11-Aug-2009, 13:05
Provincia: Milano
Io mi sono sposata civilmente a giugno di quest'anno a palazzo dugnani a milano. E' un posto molto confuso, ma la sala è davvero elegante... io per personalizzare il tutto ho fatto leggere al mio testimone una favola che avevo scritto io, dedicata a mio marito... risultato? Tutti commossi e grandi complimenti...Basta poco per rendere più "umana" una cerimonia piuttosto fredda... ps la musica era in sottofondo e mio marito ha chiesto esplicitamente "A te" di Jovanotti..
|
|
08-Sep-2009, 10:48
Provincia: Roma
Ciao a tutte, pure io e il mio boy vorremmo il rito civile, le sale che offre il comune di Roma non ci piacciono, solo che se volessimo farlo in una villa o castello il rito che fanno nelle loro sale dicono che sarebbe solo un teatrino ( che costerebbe!!!), perchè cmq prima devi andare in comune. Voi ne sapete qualcosa? Grazie mi sareste di grande aiuto...
|
|
08-Nov-2009, 18:33
Provincia: Caserta
ciao
quali letture ti sono state suggerite? |
|
07-Jan-2010, 03:53
Provincia: Bolzano/Bozen
Ciao,anche noi abbiamo scelto rito civile..c sposiamo il 13febbraio 2010..ma qui da noi a bolzano,mi sembra di aver capito che nn ci sono altre sale a disposizione (come ho letto sotto)c'è solo il municipio e a dire la verità mi sembra un po bruttino..a leggere i vostri progetti per le nozze mi sembrano cosi fantastici..un bacio care sposine,auguri a tutte!!
|
|
08-Apr-2010, 10:45
Provincia: Catania
ciao,ho letto solo ora il tuo messaggio!com'è andato il matrimonio?hai poi trovato la location che desideravi?io ho lo stesso dilemma!se hai due minuti,mi racconteresti come hai risolto?un bacio !
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- idee originali per il bouquet da sposa
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Modalità lineare