22-Jan-2011, 00:35 #11  
Provincia: Terni
ciao a tutte io sono di san gemini e vorrei sposarmi nel 2012 per la location avrei in mente la locanda di colle dell'oro qualcuna di voi sa dirmi qualcosa di piu'.....grazie in anticipo

24-Jan-2011, 08:51 #12  
Podernovo Houses está offline Podernovo Houses
Provincia:
ciao....Vieni a visitarci se ti va..domenica 30 gennaio abbiamo orgnizzato un porte aperte agli sposi durante il quale proporremo i nostri menu e i servizi curati dalla nostra wedding planner che sarà a vostra disposizione gratuitamente.
PODERNOVO HOUSES&COUNTRY

10-Feb-2011, 21:33 #13  
marina834 está offline marina834
Provincia: Perugia
ciao a tutte..è la mia prima volta nel forum e ho bisogno di un pò di consigli..mi sposo il prossimo 27/05/2012 e vorrei avere dei consigli su una location che non costi un eresia ..carina e dove si mangi bene ( a perugia o zone limitrofe non troppo distanti tipo terni) mi aiutate?? e poi quanto può essere il costo medio per le partecipazioni 2 o 3 euro è tanto troppo o poco?spero di ricevere delle risposte..grazie comunque un bacione

12-Feb-2011, 19:59 #14  
sposina1990 está offline sposina1990
Provincia: Arezzo
Ciao!
Per qualsiasi cosa, anche solo per una chiaccherata informale o un consiglio sull' organizzazione del tuo giorno più bello, chiamaci pure o vieni a trovarci a Sansepolcro!
Siamo Sofia & F. Saverio una coppia di wedding planners, forse l' unica a poter vantare fra le proprie creazioni l' organizzazione del proprio matrimonio! Se siamo stati così bravi da incuriosirti da un' occhiata ad uno dei nostri siti e ai nostri blogs, siamo certi che...Li troverai INDIMENTICABILI!

Indimenticabile - Flash Intro
www.indimenticabileeventi.splinder.com

21-Apr-2011, 11:16 #15  
marilena23 está offline marilena23
Provincia: Arezzo
Ciao io sono Marilena,piacere!Anche io mi sposerò nel 2012!Io per evitare ogni imprevisto e farmi dare una mano a risparmiare qualche soldino,mi sono fatta dare una mano da dei wedding planners della zona!Mi stanno aiutando davvero molto!

01-Aug-2011, 15:29 #16  
Stella89 está offline Stella89
Provincia: Perugia
Ciao, anche io sono una sposina 2012 umbra!!!

fornitori per il tuo matrimonio

Wedding Event Designer

La forza delle idee

Angeli Weddings

Il ricordo di un giorno unico

Galleria Della Foto di Antonino Giacalone

Foto che attraversano il tempo

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter