discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
5 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
7 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
8 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
9 di 9| Pagina 2 di 2 - | |
1 | | 2 |
|
22-Jan-2011, 00:35
Provincia: Terni
ciao a tutte io sono di san gemini e vorrei sposarmi nel 2012 per la location avrei in mente la locanda di colle dell'oro qualcuna di voi sa dirmi qualcosa di piu'.....grazie in anticipo
|
|
24-Jan-2011, 08:51
Provincia:
ciao....Vieni a visitarci se ti va..domenica 30 gennaio abbiamo orgnizzato un porte aperte agli sposi durante il quale proporremo i nostri menu e i servizi curati dalla nostra wedding planner che sarà a vostra disposizione gratuitamente.
PODERNOVO HOUSES&COUNTRY |
|
10-Feb-2011, 21:33
Provincia: Perugia
ciao a tutte..è la mia prima volta nel forum e ho bisogno di un pò di consigli..mi sposo il prossimo 27/05/2012 e vorrei avere dei consigli su una location che non costi un eresia ..carina e dove si mangi bene ( a perugia o zone limitrofe non troppo distanti tipo terni) mi aiutate?? e poi quanto può essere il costo medio per le partecipazioni 2 o 3 euro è tanto troppo o poco?spero di ricevere delle risposte..grazie comunque un bacione
|
|
12-Feb-2011, 19:59
Provincia: Arezzo
Ciao!
Per qualsiasi cosa, anche solo per una chiaccherata informale o un consiglio sull' organizzazione del tuo giorno più bello, chiamaci pure o vieni a trovarci a Sansepolcro! Siamo Sofia & F. Saverio una coppia di wedding planners, forse l' unica a poter vantare fra le proprie creazioni l' organizzazione del proprio matrimonio! Se siamo stati così bravi da incuriosirti da un' occhiata ad uno dei nostri siti e ai nostri blogs, siamo certi che...Li troverai INDIMENTICABILI! Indimenticabile - Flash Intro www.indimenticabileeventi.splinder.com |
|
21-Apr-2011, 11:16
Provincia: Arezzo
Ciao io sono Marilena,piacere!Anche io mi sposerò nel 2012!Io per evitare ogni imprevisto e farmi dare una mano a risparmiare qualche soldino,mi sono fatta dare una mano da dei wedding planners della zona!Mi stanno aiutando davvero molto!
|
|
01-Aug-2011, 15:29
Provincia: Perugia
Ciao, anche io sono una sposina 2012 umbra!!!
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- idee originali per il bouquet da sposa
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi

Modalità lineare