discussi
Ciao a tutti, io mi sposo il 06 luglio e vorrei sapere cosa devo fare per la promessa di matrimonio ...
1 di 9
ciao a tutte ma non cè nessuna della mia zona a cui posso chiedere info?io sn della provincia di var ...
2 di 9
Allora Ruppeltine dove siete????? l'anno prossimo mi sposerò al Poggio e vorrei chiacchierare con vo ...
3 di 9
Ciao ragazze avrei bisogno di alcuni consigli; premetto che porto una taglia 42, sono alta 1,68 e pe ...
4 di 9
Ciao ragazze!!! come va? Io benissimo, a parte tutto quello che c'è ancora da fare...Tutti mi dicono ...
5 di 9
Qualcuno ha le idee 1 pò chiare delle mie? conviene di più l'una o l'altra? E ai fini pensionistic ...
6 di 9
Ciao ragazze...avete già fatto le vostre partecipazioni?? noi abbiamo deciso di comprarle online e d ...
8 di 9
Ciao a tutte le sposine...ho bisogno di un consiglio...Sogno il giorno del mio matrimonio da quando ...
9 di 9|
Matrimoni Livorno 2O1O!!!
12-Jan-2010, 00:47
Provincia: Livorno
Ciao a tutti!C'è qualcuno di Livorno che sposa quest'anno???Noi ci sposeremo il prossimo 25 luglio
|
|
14-Jan-2010, 23:56
Ciao, io sono in provincia di Livorno, mi sposo il 20 giugno e come location abbiamo scelto il Calidario
|
|
05-Mar-2010, 17:30
Ciao io mi sposo il 17 Luglio...ho quasi organizzato tutto ma mi manca il fotografo...scelta difficile ne voglio uno bravissimo che faccia foto spontanee tipo reportage..conoscete qualcuno?
|
|
06-May-2010, 09:02
Provincia: Pisa
ciao. io mi sposo il 29 agosto a calafuria....ho quasi preparato tutto... casa è pronta sto aspettando le tende.per i preparativi mi mancano i fiori in chiesa e le fedi e la macchina... li trovo qualche difficoltà ci sono in giro dei prezzi assurdi tipo 120 euro l'ora... mi sembra un po esagerato.
|
|
mi sposerò a maggio 2011
20-Jul-2010, 15:31
staavo pensando alla scelta del bouquet a me piacerebbe di minicalle,orchidee e intorno le foglie verdi,secondo voi potrebbe andare questo abbinamento? per il ricevimento anche se sposiamo a Livorno abbiamo scelto Viareggio...
cmq tornando ai fiori conoscete un buon fioraio a Livorno?
|
|
20-Jul-2010, 15:32
andrea rivieri ha lo studio a lucca,è bravissimo anche noi credo ci serviremo da lui
|
|
02-Jan-2011, 19:50
Alla scopaia..... ok....
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Le proposte esclusive Chateau d´Ax per le coppie Nozzeclick
- Galleria di idee per le bomboniere del matrimonio