Spose 2011 consigli su dove fare ricevimento...
15-Mar-2010, 22:00 #1  
Smarty está offline Smarty
Provincia: Messina
Devo sposarmi a maggio 2011 e ancora siamo in altomare per il ricevimento perchè non troviamo un locale bello e particolare ma poco costoso...avete consigli da darmi????

16-Mar-2010, 11:26 #2  
Ciao di quale provincia?

16-Mar-2010, 15:08 #3  
silene85 está offline silene85
Provincia: Roma
sono di messina. ma i locali ci vanno bene fino a catania...

17-Mar-2010, 08:24 #4  
Elena Di Blasi wp Catania está offline Elena Di Blasi wp Catania
Provincia: Catania
Ciao Silene, contattami, posso aiutarti a risolvere il tuo preblema. Sono tra i wedding planners di Catania.
A presto! Elena
www.elenadiblasi.it

22-Mar-2010, 15:52 #5  
sweetvipera está offline sweetvipera
Provincia: Catania
ciao, ti capisco, anche io sposo nel 2011, a giugno e son in piena crisi anche perchè il mio ragazzo è di fuori, son di catania....

22-Mar-2010, 19:01 #6  
anche il mio ragazzo è di fuori sta a roma e abbiamo difficoltà a organizzarci. ancora non abbiamo fatto nulla uff che ansia...

28-Mar-2010, 16:46 #7  
Cara Silene, ti consiglio su milazzo il giardino di gelso di villa zirilli (gestione del Covo del Pirata) si mangia bene e il posto è favoloso, a san pier niceto la Tenuta Torchio Antico, a Villafrance Tirrena vicino Calvaruso Il Parco degli Ulivi (gestione La Durlindana di Messina) le trovi tutte online e li conosco tutti personalmente, ottimo menù e splendidi posti...fammi sapere))
Per il vestito è inutile che cerchi in città (sono di messina anch'io) vai direttamente a giarre Raciti o Polisano, trovi gli stessi modelli che ci sono per esempio da Amelia Casablanca con una differenza di circa € 1000.00 per le foto siamo usciti pazzi perchè non ci piacciono le cose classiche....finchè non siamo andati da Gianmarco Vetrano...sono giovani e veramente bravi...io mi sposo ad agosto di quest'anno...se vuoi altri consiglio chiedi pure

29-Mar-2010, 21:03 #8  
Grazie per i consigli ne farò tesoro...per il fotografo e il vestito abbiamo già scelto ci manca il locale...ho visto il giardino del gelso ed è bello però non so che prezzi fa' tu ne hai idea per caso? fammi sapere se puoi...anche perchè non vogliamo spendere molto.

30-Mar-2010, 20:33 #9  
Silene, dipende dal vs budget, considera da € 85.00 ad € 120.00 è la media, io e il mio fm siamo a quota 100.00 per una cena con: rinfresco, gran buffet di antipasti...2 primi....pesce al barbecue con contorni + buffet frutta/dolci e torta, comprese bevande e vini......insomma vedi che tipo di cena ti piace, noi volevamo un pò di movimento, quasi che somigli ad una festa....e non tutto servito...anche se scegli tutto servito la media è questa. Da loro il menù più economico era proprio semplice per i miei gusti))Fammi sapere....

08-Apr-2010, 17:47 #10  
Guarda per noi è troppo avevamo trovato un agriturismo a 50 euro menù di carne e 60 menù di pesce solo che per lui c'è di meglio ma a me andava benissimo... vediamo un pò

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

fornitori per il tuo matrimonio

Romano Palace Luxury Hotel

Un`oasi di lusso per le tue nozze

Tenuta Bonzara, Monte San Pietro

Atmosfera suggestiva in un`azienda vitivinicola

Masseria Torrepietra, Monopoli

Una masseria elegante esclusiva per il tuo evento

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter