discussi
Ciao a tutti, io mi sposo il 06 luglio e vorrei sapere cosa devo fare per la promessa di matrimonio ...
1 di 9
ciao a tutte ma non cè nessuna della mia zona a cui posso chiedere info?io sn della provincia di var ...
2 di 9
Ciao ragazze avrei bisogno di alcuni consigli; premetto che porto una taglia 42, sono alta 1,68 e pe ...
3 di 9
Allora Ruppeltine dove siete????? l'anno prossimo mi sposerò al Poggio e vorrei chiacchierare con vo ...
4 di 9
Ciao ragazze!!! come va? Io benissimo, a parte tutto quello che c'è ancora da fare...Tutti mi dicono ...
5 di 9
Qualcuno ha le idee 1 pò chiare delle mie? conviene di più l'una o l'altra? E ai fini pensionistic ...
6 di 9
Ciao ragazze...avete già fatto le vostre partecipazioni?? noi abbiamo deciso di comprarle online e d ...
7 di 9
Ciao a tutte le sposine...ho bisogno di un consiglio...Sogno il giorno del mio matrimonio da quando ...
8 di 9
Ciao a tutte, per il mio matrimonio color Tiffany vorrei fare mini wedding cake di quel colore come ...
9 di 9|
abito da sposa
12-Aug-2010, 15:10
Provincia: Bari
ciao io mi sposo il 10 settembre 2011. mi sapreste dire quando incominciare a vedere l'abito da sposa?
|
|
12-Aug-2010, 16:01
ciao sono anna e mi sposo il 27 luglio del prox anno. Ke io sappia le nuove collezioni nn escono prima di gennaio.... quindi abbiamo tanto tempo ancora...
|
|
20-Aug-2010, 04:31
Provincia: Brindisi
ciao a tutte le spose sono Piero Tanzarella Il titolare della New Life spettacoli che potete trovare nella sezione musica e animazione di nozze click.
Se ancora non avete trovato il gruppo musicale per il vostro ricevimento volevo proporvi la mia attività la new life spettacoli mette a disposizine degli sposi numerosi artisti a prezzi davvero convenienti e lascia la facoltà a gli sposi di decidere gli strumenti ed il numero dei componenti che si esibirano nel vostro ricevimento, a disposizione degli sposi ci sono anche d.j. e animatrici e tanto altro ancora se vi interessa possiamo parlarne il mio contatto è pierotanzarella@hotmail.it email e contatto di messanger e faceboock cell 3406463952 Piero Tanzarella ciao a presto vi aspetto ecco il link di nozzeclick che mi riguarda: New Life Spettacoli di Piero Tanzarella |
|
20-Aug-2010, 18:59
Provincia: Taranto
ciao, io giorni fa ho inviato una mail presso un atelier di locorotondo, dicendo che mi sposerò a luglio 2011, per chiedere quando fosse il periodo giusto per iniziare a girare per l'abito e mi ha suggerito verso ottobre!!
|
|
21-Aug-2010, 01:20
Provincia: Brindisi
ah sì eh..gennaio è tardi..escono a ottobre
|
|
21-Aug-2010, 12:13
Provincia: Lecce
ciao io mi sposo il 30 giugno 2011 e l abito l ho gia scelto perchè dove sono andata io le nuove collezioni erano gia arrivate...è stato amore a prima vista.Ciao!
|
|
22-Aug-2010, 21:30
io inizierò comunque il mese prox ha girare per l'abito....
|
|
07-Sep-2010, 19:35
dove sei andata?
|
|
07-Sep-2010, 21:22
secondo me l'ideale è dicembre....ottobre forse è un po' troppo presto...
|
|
10-Sep-2010, 18:17
si è vero, forse ottobre è presto ma solo se sei una persona molto decisa perchè io quando mi devo comprare qualcosa da vestire ci penso un milione di volte!!! devo provare lo stesso capo più e più volte per decidermi!!!! dunque io inizierò a breve a girare!!!!
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Le proposte esclusive Chateau d´Ax per le coppie Nozzeclick
- Galleria di idee per le bomboniere del matrimonio
- Partecipazioni di nozze fai da te
- Gli abiti da sposa firmati Disney
- Idee abito da sposo grigio 2012
- Il corso prematrimoniale

Modalità lineare