sanra'
07-Jan-2010, 16:39 #1  
Roberta80 está offline Roberta80
Provincia: Bari
bellissimo.....come posto nn si discute,anke il cibo di ottima qualita', ma il servizio lascia a desiderare tantissimo.

11-Jan-2010, 12:10 #2  
Roberta80 está offline Roberta80
Sei stato lì per un matrimonio?

06-Mar-2010, 15:23 #3  
camillina está offline camillina
In che senso il servizio non è buono?

09-Apr-2010, 19:59 #4  
chiarscura está offline chiarscura
Ho prenotato a Sanrà x l'anno prossimo...il servizio non è buono? Sul serio?

27-May-2010, 22:54 #5  
trek68 está offline trek68
state tranquille io ci sono stato al matrimonio del mio amico il 18 maggio 2010 ed e' stato magnifico e se trovero' l anima gemella mi sposero' alla masseria sanra'e bellissima si mangia bene servizio impaccabile , poi vedo molto la presenza dei proprietari, nn date retta alle sciocchezze verificate .......voi.voto 8.

21-Jul-2010, 13:47 #6  
boscobuio está offline boscobuio
verissimo molto bella la struttura ,elegante e raffinata nel servizio, sono veramente innamorata di SANRA....la consiglio a tutti e tutte.

11-Aug-2010, 00:02 #7  
renzi754 está offline renzi754
Scusate sono nuova, sapreste essere più chiare sulla negatività del servizio? la struttura mi piace molto ma ovviamente cibo buono e servizio di qualità concorrono a fare un buon ricevimento, la consigliereste nel complesso?
Grazie

17-Aug-2010, 16:28 #8  
trek68 está offline trek68
ciao renzi vai proprio tranquilla il servizio e semplicemente eccellente, come tutto il resto, te la consiglio vivamente

20-Aug-2010, 04:35 #9  
Provincia: Brindisi
ciao a tutte le spose sono Piero Tanzarella Il titolare della New Life spettacoli che potete trovare nella sezione musica e animazione di nozze click.
Se ancora non avete trovato il gruppo musicale per il vostro ricevimento volevo proporvi la mia attività la new life spettacoli mette a disposizine degli sposi numerosi artisti a prezzi davvero convenienti e lascia la facoltà a gli sposi di decidere gli strumenti ed il numero dei componenti che si esibirano nel vostro ricevimento, a disposizione degli sposi ci sono anche d.j. e animatrici e tanto altro ancora se vi interessa possiamo parlarne il mio contatto è pierotanzarella@hotmail.it email e contatto di messanger e faceboock cell 3406463952 Piero Tanzarella ciao a presto vi aspetto

ecco il link di nozzeclick che mi riguarda:

New Life Spettacoli di Piero Tanzarella

02-Sep-2010, 14:56 #10  
robygates está offline robygates
Amico di penna o meglio di tastiera Trek68,
ricambio il tuo saluto con piacere e sono dispiaciuto che tu non abbia afferrato il senso
delle mie parole.
Tu avresti molta difficoltà a scardinare le mie insinuazioni perchè insinuazioni non sono.
Ho inviato una lettera di protesta all'APT della Provincia di Bari per le cinque stelle della
Masseria, dopo averli contattati telefonicamente ed aver preso accordi con i responsabili dell'APT sulle modalità di inoltro.
Per quanto detto riaffermo la mia triste esperienza con il "Massaro" e sono pronto ad un confronto con il "pellicciaio", divvenuto ristoratore a seguito di "chiamata personale dal grande spirito di Escoffier o Artusi" (molti i chiamati, pochi gli eletti!").
A Boscobuio... laconicamente... AUGURI!!!.
Ciao a tutti.

fornitori per il tuo matrimonio

Rocco D`Ambrosi Photostudio

Le tue foto divertendoti

Catering Marchionni

Lasciatevi stupire

Chrismusic Animation

Uno spettacolo di matrimonio!

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter