per non fare una cosa gia vista e rivista??!!grazie a tutte e in bocca al lupo!!
Melania
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
5 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
6 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
7 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
8 di 9|
ideee e temi originali per tableau!!
22-May-2011, 19:16
Provincia: Roma
future spose 2012 ci diamo qualche idea e consiglio per idee nuove ed originali sul tableau
per non fare una cosa gia vista e rivista??!!grazie a tutte e in bocca al lupo!! Melania
|
|
Idee.....mh....
27-May-2011, 11:42
ciao..io mi sposo il 23-6-2012 e siamo indecisi su due temi...o i nostri film preferiti (come immagine sul tableau il bacio del film) oppure visto che entrambi siamo appassionati di calcio (peccato di due squadre diverde) qualcosa a tema...ma per quest'ultimo prevedo liti...
|
|
19-Jul-2011, 13:53
Provincia: Brescia
Ciao!! Mi sposerò il a febbraio e il tema sarà il calcio; io e il fidanzato siamo di due squadre diverse, così abbiamo pensato di fare un campo da calcio e schierare milan contro juve. Ci saranno 6 giocatori per squadra che rappresentano i nomi dei tavoli, proprio come una formazione a 6 (portiere, 2 difensori, due centrcampisti, 1 attaccante), poi ci sarà l'arbitro, il guardalinee, e i tifosi... noi saremo il tavolo degli allenatori...
VOrremmo realizzare un tableau in 3d ma credo sarà difficile... speriamo! |
|
28-Jul-2011, 06:27
Provincia: Perugia
Ciao, io mi sposo a il 16 giugno 2012 e voglio che lo stile del matrimonio sia romantico, come una favola, anche perchè pranzo e rinfresco la sera si terranno in un castello, con torre inclusa! Dunque ci sentiremo davvero due principi per un giorno! Il colore dominante sarà il bianco candido come il mio vestito, una nuvola di tulle morbidissimo con un corpetto ricamato tono su tono, senza spalline, un pò come quello di Cenerentola! Sto pensando dunque a fiori bianchi come il mughetto, le peonie o le fresie, e per dare un tocco di raffinato colore inserirò il verde, nè la tonalità troppo scura, nè troppo chiara, ma neanche un verde pisello, insomma non so come si chiama, diciamo verde brillante. Dunque per rispettare questo clima di raffinatezza e romanticismo i temi selezionati per il tableau erano i poeti, con relativa poesia, i baci nei dipinti (ma si è già sentito) o, come probabilmente sceglieremo, i quadri materici e astratti di un pittore molto bravo che è un amico di famiglia da sempre, anche perchè dà dei nomi bellissimi ai suoi quadri tipo: Come una luce d'arancio, quindi mi sembra molto poetico chiamare un tavolo così, con relativa foto del quadro, senza contare che questo pittore, ospite del matrimonio, ne sarebbe onorato!
aggiungo però che non mi piace fare il tableau classico, cioè un grande cartellone all'entrata della sala con tavoli e relativi ospiti scritti sotto, perchè non si può vedere la gente che spinge o fa la fila ammassandosi lì davanti per leggere il nome del suo tavolo! Dunque sistemerò delle persone addette ad un tavolino prima dell'ingresso in sala, a cui gli ospititi dovranno dire nome e cognome e da loro riceveranno dei cartoncini in cui c'è scritto il nome del loro tavolo. molto più scorrevole! Ma d'altra parte non faccio testo perchè odio anche i buffet!
|
|
29-Jul-2011, 12:03
iL MIO FUTURO MARITO è SUPER APPASSIONATO DI MUSICA QUINDI PENSO FAREMO QUALCOSA CON LE CANZONI OPPURE COLONNE SONORE DI FILM....MI SA CHE CE LO FACCIAMO DA SOLI VISTO CHE NN è COMPRESO NEL PREZZO DELLA VILLA.
vOI SENNò CONOSCETE QUALCUNO CHE NON PRENDE TANTO |
|
01-Sep-2011, 13:52
rieccomi sposine!!!tornata dalle vacanze
sara 23 incredibile anche io mi sposo il 23 giugno!!!!speriamo bene per il tempo in quel periodo ancora imprevedibile!!!!carina l'idea del calcio x voi appassionati bellissima quella di schierare marito contro mglie ahahahha!!fede83 e se fate i generi musicali??ciao stella89 il verde che dici tu credo sia il verde tiffany ))e la soluzione per i tavoli si chiama plane de table,l'aveva proposta anche a me la mia "wedding planner"ma a me nn ha entusiasmato perchè ho visto che realizza dei tableau pazzeschi..io credo di esserci cn l'idea visto che lavoro in aereoporto e ho a che fare cn lingue e culture diverse ho deciso per"ti amo in tutte le lingue del mondo"con relativa specifica della lingua ad ogni tavolo(sennò sai tra il graco il giapponese ecc che macello!!!)
|