sposine 2012???
31-Mar-2011, 08:52 #1  
Provincia: Roma
salve, lo so che per alcune può sembrare presto ma c sono già sposine 2012 com me???

Eccomi!
06-Apr-2011, 14:39 #2  
Ciao Sara!

presente all'appello!
Anch'io pensavo fosse presto...e invece navigando sul sito e sul blog mi sono accorta che ci sono tante sposine 2012, e tante che sono in ballo con i preparativi già da un pò di tempo!
Io invece sono ancora agli inizi, noi stiamo girando un pò per trovare il locale per il ricevimento!
E tu a che punto sei? Per quando è previsto il grande giorno?

07-Apr-2011, 21:21 #3  
chalyps está offline chalyps
Ci sono anche io, ciao, sono Chiara!
Io mi sposo a maggio, in realtà non è poi tanto lontano!
Girare per ristoranti è una cosa infinita, sono tre mesi che siamo alla ricerca e abbiamo visto tanti posti, ancora senza trovare una risposta...anzi, se avete domande e posso esservi utile...fatevi pure sentire!

08-Apr-2011, 20:49 #4  
che sollievo sapere che non sono l'unica del 2012...io per ora ho chiesto preventivi a varie ville e quella che mi ha colpito di più è villa campo selva a pratica di mare...molto bella...poi ho visto villa franceso forti....spero di eserti utile su qualche osa...ciaoooo

08-Apr-2011, 20:53 #5  
IL mio rande giorno è il 23 giugno...sto ancora decidendo i olori del matrimonio omeglio..io d il mio futuro marito ( che strano dirlo) abbiamo selto il verde chiaro...ora tocca sceliere partecipazioni inviti e segnaposto abbinati...
anche se per le bomboniere abbiamo optto per delle omposizioni bellissim della onlus uguali e diversi in aiuto ai bambini più bisognosi...v consiglio di andare sul loro sito anche per i segnaposto o eventuali sachetti...

09-Apr-2011, 19:45 #6  
federika está offline federika
ciao a tutte,
anche io sarò sposina nel 2012, tra maggio e giugno. a presto e buona organizzazione!

20-Apr-2011, 17:32 #7  
ciao ragazze, come procedete?
Noi abbiamo visitato 5 locations, e due sono le papabili...anche se i costi sono assurdi...caspita...mi sa che dovrò rinunciare a qualcosa perchè il ricevimento costa un occhio!
Per il resto tutto fermo. Finchè non fisso la data e il posto non decido nulla...
(non abbiamo detto ancora niente nemmeno alle nostre famiglie, nè agli amici, vogliamo prima fissare tutto!)

anch'io
21-Apr-2011, 11:02 #8  
steppy está offline steppy
Provincia: Forlì-Cesena
ciao sara..mi ha fanno la proposta neanche una settimana fa e già sto cercando i ristoranti..mi sposo a maggio...per curiosità quanti anni avete?..cavolo siete tutte di roma

22-Apr-2011, 18:28 #9  
ciao steppy....io ho iniziato il giorno dopo a fare la lista invitati ecc...quindi tranquilla...credo sia tipico di noi donne....io cmq ho 25 anni....

22-Apr-2011, 18:30 #10  
beata te maria che hai già visitato la location o almeno ne hai viste alcune...noi martedì andiamo a fermare la chiesa e parlare con il prete poi la settimana dpo iniziamo ad andare a vedere qualcosa ma non so ancora bene dove e cosa cercare....suggerimenti dalle parte areatina o fiumicino??? grazieeee

fornitori per il tuo matrimonio

Hotel Santa Caterina

Il clima romantico di una villa privata a picco sul mare

Ristorante Santa Reparata, Budduso`

Un matrimonio di qualità

Samnium Resort Et Suites

Un`oasi verde nel cuore della Campania

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter