Organizzazione matrimonio
31-Jan-2011, 09:55 #1  
fede83 está offline fede83
Provincia: Roma
Ciao a tutte,
io mi sono iscritta anche se non ho ancora fissato la data del matrimonio, ma io e il mio ragazzo vorremmo sposarci entro l'anno.
Volevo qualche consiglio per quanto riguarda i tempi di organizzazione e location per ricevimenti non troppo care.....
aspetto vostri consigli buona giornata

04-Feb-2011, 08:42 #2  
Kisha está offline Kisha
Provincia:
Ciao Fede!
Non hai dato molte indicazioni sui tuoi gusti ma...
se cerchi una location economica la scelta più semplice è l'agriturismo ... ce ne sono tanti molto carini ed eleganti nonostante l'aspetto rustico, dove si mangia benissimo, i bambini hanno tutto lo spazio per correre e divertirsi (mi ricordo da ragazzina dei matrimoni noiosissimi dove non avevamo niente da fare!), gli ospiti si sentono rilassati, e di solito hai anche dei begli spazi per le foto!
Ti può piacere come tipo di ambiente?

Ultima modifica di Kisha; 04-Feb-2011 alle 09:01.

16-May-2011, 16:49 #3  
ciao Kisha
a me piacerebbe una cerimonia semplice e preferisco un posto rustico ad uno extra lusso perciò l'agriturismo sarebbe perfetto.
Tu ne conosci qualcuno dove si mangia bene da consigliarmi??
grazie mille

18-May-2011, 15:17 #4  
fede da quel poco che ho capito volevo consogliarti il borgo di tragliata vai a vederlo sia sul sito che di persona lo scenario è fantastico...non è di quei posti super chich ma solo il panorama circostante e la cucina che dicono sia ottima ne vale la oena!!!!
ciao e tanti tanti auguriiiiiii

18-May-2011, 16:12 #5  
Ciao Melani ma sei gia andata di persona?? tu quando ti sposi?
grazie per il consiglio
baci

19-May-2011, 19:37 #6  
ciao Fede!
allora,hai visto qualcosa??io si sono andata a vederlo ma a me non piaceva troppo l idea dell agriturismo,quindi sedie di legno,sale interne piu semplici,per questo l ho scartato!!!t assicuro mi hanno detto persone che hanno partecipato a dei matrimoni lì che si mangia divinamente,e il paesaggio circostante è davvero speciale!!io mi sposerò il 16 giugno 2012.

20-May-2011, 16:29 #7  
Dai una settimana prima di me :-)
bè ci sono agriturismi dove le sedie le rivestono perchè ti dico la verita' mi piace l'idea del posto rustico ma le sedie di legno nn piacciono nemmeno a me.
Io ho visto casale le finestrelle ed è bellissimo (prezzo abordabile) ma qualcuno ha detto che si mangia male e poi villa clodia a manziana ma è lontanissimo noi ci sposiamo la sera!
Tu hai prenotato la chiesa??? Quanti anni avete?

p.s. scusa per l'interogatorio :-)
un bacio a presto

21-May-2011, 23:42 #8  
ciao fede!!
ahahah no che interrogatorio!!si anche lì le sedie se vuoi le rivestono,ma ovviamente anche su quello c'è un sovraprezzo...ho visto villa Clodia sul sito,beh...sembra veramente bellissimo no??riguarda alla lontananza da ostia (dove sono io)ci vuole neanche un ora,te lo dico perchè anche noi abbiamo scelto 1 location a Manziana,"borgo le grazie"ed è vero che nn è vicinissimo,ma la chiesa è interna al borgo quindi si arriva lì e c scorda la macchina.la chiesa non ancora andrò sabato prossimo a parlare cn il ptete e tu l hai gia prenotata??io cmq sono giovane )ho 25 anni e bruno ne ha 33 voi??
baciii daaai che ce la facciamo!!!

22-May-2011, 22:17 #9  
Si è bellissima villa clodia e il prezzo buono 100 euro tutto compreso (esclusiva musica fiori ecc)-----e un menu ricchissimo....però noi ci sposeremo in centro all'aventino di sera e ci sembra un po una sfacchinata anche per gli invitati ( 1 ora e mezza circa) Ma gia hai prenotato la location? per la chiesa in centro ti fanno prenotare al massimo un anno prima quindi devo aspettare un altro mesetto....
Cavolo giovanissima come tutte qua...io 27 e anche davide....
si speriamo di farcela noi gia conviviamo da un anno e stiamo insieme da 10 mi sembra anche ora :-)
bacio

24-May-2011, 16:39 #10  
mandorlina está offline mandorlina
ciao Fede credo d'aver capito che Manziana per te sia un po scomoda. noi abbiamo scelto Villa Clodia ma anche il Borgo delle Grazie è molto bello: la seconda però forse è un po caruccia eprche c'è anche l'affitto della location ed il catering :-/ Di dove sei? Che genere di locale cerchi? Magari cosi è piu semplice aiutarti :-)

fornitori per il tuo matrimonio

Palazzo Ranucci

Matrimonio con vista incantevole

Tenuta Chianchizza

Una location rustica ed elegante

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter