la chiesa lì da me è interna al botgo (comodissimosia x noi che x gli invitati)e anche a me han detto che è presto mi hanno solo bloccato la data dovrò andarci a dicembre!!baci
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
5 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
7 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
8 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
9 di 9| Pagina 2 di 2 - | |
1 | | 2 |
|
01-Sep-2011, 14:10
Provincia: Roma
beh..buonissimo il prezzo di villa Clodia!!si Fede abbiamo già prenotato la location in effetti ha ragione mandorlina noi per il borgo le grazie abbiamo pagato l'affitto della location ma siamo rimasti stregati da quel posto..ma alla fine che hai fatto fede83???come procedono i preparativi???sai abbiamo spostato la data..anche noi 23 giugno
la chiesa lì da me è interna al botgo (comodissimosia x noi che x gli invitati)e anche a me han detto che è presto mi hanno solo bloccato la data dovrò andarci a dicembre!!baci |