castello di tor crescenza
23-Jan-2011, 16:10 #1  
mimmia está offline mimmia
Provincia: Roma
Ciao ragazze, mi trovo in difficoltà e ho sicuramente bisogno del vostro aiuto!
Abbiamo deciso di sposarci da pochissimo tant'è che non abbiamo ancora una vera e propria data, però come di rito sto cominciando a vedere qualche postiino per il ricevimento.
"Purtroppo" sono stata stregata dal castello di Tor Crescenza nei pressi dell'Olimpico, purtroppo perchè non si riesce a trovare nulla su questa location tranne foto dei vari totti e briatore, allora volevo chiedere a voi se ne sapete di più, ovvero:
prezzi
come devo fare x poter andare a visitarlo
tempi delle prenotazioni
se ne vale la pena o no
il catering che imagino ci sia è inesclusiva o meno
si mangia bene
...
Insomma le classiche opinioni e domande che si fanno per tutti gli altri posti, solo che questo sembra essere tabù
Grazie in anticipo e super auguri a tutte!!!!!!!

05-Oct-2011, 08:55 #2  
Cev está offline Cev
Provincia: Roma
Ciao,
non so se può ancora esserti utile però ti posso dire che il castello di tor crescenza è un posto meraviglioso ma ha un costo abbastanza elevato....diciamo sopra la media!!!Considera che fino a 150 persone il costo è di 5.500 più iva e poi devi aggiungere il catering (loro usano relais le jardin!!).
Altrimenti, se la cosa può interessarti, c'è un wedding planner (quello dove mi sto sposando io!!) che offre tutto il matrimonio (con tutto ciò che serve: dagli abiti su misura, al fotografo, alle scarpe su misura, trucco e parrucco, bomboniere, partecipazioni, auto d'epoca, sacchetti, musica, fiori, allestimenti, catering per 90 persone, noleggio location in esclusiva ecc....ecc....) al Castello di Tor Crescenza a 33.900 euro!!!! Qualora ti interessasse ti do il numero!! Ciao ciao!!!

fornitori per il tuo matrimonio

Il Boschetto Hotel Ristorante Spiaggia, Follonica

Un ambiente elegante e raffinato, un´organizzazione che non lascia nulla al caso

Donnalucata Hotel Resort

Per un ricevimento indimenticabile sul mare di Sicilia

Corte di Torrelonga

Per un giorno magico, un posto da sogno!

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter