discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
5 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
7 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
8 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
9 di 9|
domus magnanimi
22-May-2010, 20:21
Provincia: Roma
ciao forumine... siamo stati alla villa e ci è paciuta molto!! volevo qualche consiglio di qualcuno che ci è già stato...hanno la cucina interna e nn si affidano a nessun catering !!
|
|
25-May-2010, 12:07
ciao Ale la domus era la mia location preferita solo che, avevo letto e mi avevano avvisata della loro maleducazione, e ne ho avuto conferma personalmente quando ho prenotato una cena per andare a sentire i cibi...mi hanno risposto da veri cafoni...solo che non sapevano che dovevo andarci per definire per il matrimonio ...così ho telefonato alla proprietaria e gli ho detto di fare un corso di educazione prima a tutto lo staff...e poi chiedi per la musica..sò che altri hanno avuto problemi... Ale questi sono solo consigli, poi sei tu che devi appurare...ciao buona fortuna...
|
|
26-May-2010, 01:46
grazie Francy per tuoi consiglio, ma tu hai avuto contatti solo telefonicamente o hai appurato la loro maleducazione Di persona andando a cena?? Io al momento non ho riscontrato nulla Di spiacevole ma dobbiamo andare li a cena nel fine settimana.... Ogni location ha qualcosa che non va... È veramente difficile trovare il giusto compromesso, tu dove ti sposi?... Grazie ancora e ti faccio sapere come è andata!!!
|
|
10-Jun-2010, 14:07
ciao ale scusa se ti rispondo ora ma come immagini sono incasinatissima...mancano 9 gg!! a cena alla domus ci dovevo andare ma poi non ci sono più andata proprio perche sono stati cafoni al telefono...tu invece ci sei stata??come è andata? io mi sposo alla tenuta dell'olmo, vedi il sito, è bellissima e nemmeno cara. Ti danno la possibilità di scegliere tra 5 catering, con quello che ho scelto io, si chiama Mola Bella, non paghi l'affitto della tenuta. Se ti interessa chiama andrea della Mola bella, trovi il tel sul sito e vedreai che ti troverai benissimo. La cucina è umbra , e siccome io sono umbra di origini, ti assicuro che il cibo è buonissimo!! in bocca al lupo
|
|
27-Jun-2010, 15:15
Oddio... Pensavo fossero stati maleducati solo con me e il mio ragazzo! Siamo una coppia di 23 e 24 anni e il prossimo anno ci sposiamo... E la signo racontianava a dirci IN CONTINUAZIONE "Ma siete due creature", "ma siete sicuri di sposarvi"... L'abbiamo esclusa subito tra le location
|
|
07-Jul-2010, 00:04
francy....augurissimiiiiii!!! già sposa da 17 giorni!! un bacio
|
|
22-Sep-2010, 12:17
ciao Ale....sono gia tre mesi!!!!!!!!!! che spettacolo!! e tu invece quando? hai deciso poi la location?? noi ci siamo sposati alla tenuta dell'olmo ad anguillara, è stata una favola.....i parenti e gli amici ancora ci fanno i complimenti...posto e cibo fantastico! auguri ale
|
|
07-Sep-2011, 20:19
DOMUS MAGNANIMI? Assolutamente no! Rifarei tutto ciò che ho fatto del mio giorno più bello, l’unica cosa che cambierei è il ristorante ! Ho un profondo rimorso e senso di colpa per essermi fidato di gente così.
Mi sono sposato a giugno 2011 alla Domus Magnanimi. Avevo scelto quella location , sia perché si trova in un posto spettacolare, sia per la comodità di avere il ristorante ad appena 400 metri dalla Chiesa (Basilica S. Sebastiano fuori le mura) della celebrazione, considerato che tutti i parenti, sia miei che della sposa non sono di roma. Conserverò il ricordo del servizio del ristorante come una cosa fatta tanto perché dovevano farla, senza curare alcun dettaglio. Non si sono mai attenuti agli accordi, ribaditi più volte da parte mia e dalla sposa. Laura, la figlia, non annota le cose che le chiedi, così alla fine si fa di testa loro stravolgendo i tuoi programmi. Nel dettaglio: 1. Avevo pagato una ditta esterna per il dj e la siae per avere doppia postazione, una nella zona aperitivi, per accompagnare il momento dell’attesa degli sposi, una nella zona alta del parco. Quando siamo arrivati gli ospiti non erano più in zona aperitivo (mistero) e la postazione era assente! Quindi siamo entrati senza musica . La proprietaria mi ha detto che gli ospiti si sono spostati volontariamente nella zona alta del parco, cosa smentita dai miei parenti dicendo di essersi diretti in veranda su indicazione del personale! 2. Al riguardo ho chiesto chiarimenti alla ditta di animazione sull’unica postazione, CONSIDERATO IL FATTO DI AVERNE PAGATE DUE! Mi hanno detto di essere venuti puntuali per l’aperitivo a montare entrambe le postazioni, ma Laura Magnanimi gli aveva detto di montarne solo una nella parte alta del parco perché avremmo fatto tutto lì! 3. All’aperitivo sono state messe poche patatine e tartine (VERAMENTE POCHE), fino ad esaurimento, senza fornire neanche un tovagliolo o piattino! Gli invitati come potevano portare gli stuzzichini sui tavolini? Non è stata messa la musica. LAMENTELE DEGLI INVITATI, VERGOGNOSO PER LORO, MORTIFICANTE PER NOI! 4. All’arrivo della macedonia sui tavoli, MIO FRATELLO aveva chiesto una coppa in più, ma il cameriere si è rifiutato di dargliela dicendogli che gliela avrebbe concessa solo se avanzata! Sono risposte da dare queste? Avevano le cose contate? 5. Verso la fine della festa un ospite ha chiesto al personale una bottiglia d’acqua; prima di andargliela a prendere il cameriere gli ha detto che forse era finita! Sono risposte da dare queste agli ospiti? 6. A mio padre e ad un testimone non ha dato un bis del fragolino perché finito! Avevano proprio le cose contate!!! 7. Avevamo pattuito con Laura 100 € a persona adulta e 50 € per i bambini. Gli ospiti adulti erano circa 105 e i bambini 17. Ci è stato presentato un conto finale dal padre di 13.000 € giustificato così: “perché il prezzo pattuito da Laura era relativo ad un minimo di 130 persone” (???) 8. Hanno voluto 5.000 € contanti dei 13.000 € il giorno prima e non ci hanno lasciato ricevuta di quest’acconto. L’unica ricevuta che abbiamo in mano è di 7.000 € |
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- idee originali per il bouquet da sposa
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013

Modalità lineare