discussi
Ciao a tutti, io mi sposo il 06 luglio e vorrei sapere cosa devo fare per la promessa di matrimonio ...
1 di 9
ciao a tutte ma non cè nessuna della mia zona a cui posso chiedere info?io sn della provincia di var ...
2 di 9
Ciao ragazze avrei bisogno di alcuni consigli; premetto che porto una taglia 42, sono alta 1,68 e pe ...
3 di 9
Allora Ruppeltine dove siete????? l'anno prossimo mi sposerò al Poggio e vorrei chiacchierare con vo ...
4 di 9
Ciao ragazze!!! come va? Io benissimo, a parte tutto quello che c'è ancora da fare...Tutti mi dicono ...
5 di 9
Qualcuno ha le idee 1 pò chiare delle mie? conviene di più l'una o l'altra? E ai fini pensionistic ...
6 di 9
Ciao ragazze...avete già fatto le vostre partecipazioni?? noi abbiamo deciso di comprarle online e d ...
7 di 9
Ciao a tutte le sposine...ho bisogno di un consiglio...Sogno il giorno del mio matrimonio da quando ...
8 di 9
Ciao a tutte, per il mio matrimonio color Tiffany vorrei fare mini wedding cake di quel colore come ...
9 di 9| Pagina 1 di 2 - | 1 | | 2 | ![]() |
|
sposarsi a castel gandolfo
10-Nov-2009, 17:21
Provincia:
salve a tutte......ho bisogno del vostro aiuto.sono alla ricerca di qualche bel posto a castel gandolfo per il ricevimento.qualcuna ha qualche suggerimento?dai....impegnatevi.
|
|
11-Nov-2009, 15:47
Provincia:
ciao anche io mi sposo a castel gandolfo ad ottobre, tu quando?se vuoi ti do il nome di dove vado io.
|
|
12-Nov-2009, 18:39
Provincia: Roma
Io ho visitato Villa Fiorita, Park Hotel Villa Ferrata, ristorante la Foresta, ora dovrei visitare casal Romito Villa Dewi Francesca e da Benito al Bosco. Dipende da cosa cerchi, molte di queste che ti ho elencato non sono sul lago ma se ti interessano posso farti avere informazioni.
|
|
14-Nov-2009, 00:56
ciao....io ho visitato villa dewi e ad essere sincera li per li appena uscita avevo quasi deciso di prenotare perche ti mette a disposizione tutto e poi il panorama è bellissimo,ma poi mi è puzzato di bruciato.sono andata a vedere qlc foto su internet,ma cè davvero quasi niente da vedere.bho???????????????forse mi sbaglio,ma non mi convince tanto.fammi sapere tu cosa ne pensi quando ci vai...ciao
|
|
14-Nov-2009, 01:09
ok ne sarei contentissima....anche se io sto giocando con largo anticipo poiche non voglio per nessun motivo arrivare esaurita il giorno del grande evento.dicevo io se tutto va bene dovrei sposare nel giugno del 2011.
|
|
16-Nov-2009, 11:09
Provincia:
ciao guarda io sono andata è vero adesso non è un granche sistemato, ma se vai su facebook ci sono molte più foto da vedere.Cmq poi sono gusti.
|
|
11-May-2010, 18:55
ciao! io mi sposo a roma ma il ricevimento lo faccio a castel gandolfo!!*-*
|
|
Casal romito
16-Jul-2010, 17:02
Ciao,
io mi sposo a casal romito a fine agosto. Non e' sul lago, ma e' molto bella. Sono gia stata invitata a dei ricevimenti li ed e' davvero suggestiva...il catering che la gestisce poi e' meraviglioso. Fammi sapere se viou piu' info |
|
19-Jul-2010, 19:04
ciao, io mi sposo sul lago di bracciano...scenario incantevole!!!!
|
|
30-Jul-2010, 01:16
io mi sposo a velletri alla rosa dei venti..ci sono molti posti belli nei castelli romani dove sposarsi ad esempio anke paradiso villa dewi benito al bosco
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Le proposte esclusive Chateau d´Ax per le coppie Nozzeclick
- Galleria di idee per le bomboniere del matrimonio
- Partecipazioni di nozze fai da te
- Gli abiti da sposa firmati Disney
- Idee abito da sposo grigio 2012
- Il corso prematrimoniale

Modalità lineare