sposarsi a castel gandolfo
10-Nov-2009, 17:21 #1  
barby612 está offline barby612
Provincia:
salve a tutte......ho bisogno del vostro aiuto.sono alla ricerca di qualche bel posto a castel gandolfo per il ricevimento.qualcuna ha qualche suggerimento?dai....impegnatevi.

11-Nov-2009, 15:47 #2  
Provincia:
ciao anche io mi sposo a castel gandolfo ad ottobre, tu quando?se vuoi ti do il nome di dove vado io.

12-Nov-2009, 18:39 #3  
kissiass está offline kissiass
Provincia: Roma
Io ho visitato Villa Fiorita, Park Hotel Villa Ferrata, ristorante la Foresta, ora dovrei visitare casal Romito Villa Dewi Francesca e da Benito al Bosco. Dipende da cosa cerchi, molte di queste che ti ho elencato non sono sul lago ma se ti interessano posso farti avere informazioni.

14-Nov-2009, 00:56 #4  
lilletta está offline lilletta
ciao....io ho visitato villa dewi e ad essere sincera li per li appena uscita avevo quasi deciso di prenotare perche ti mette a disposizione tutto e poi il panorama è bellissimo,ma poi mi è puzzato di bruciato.sono andata a vedere qlc foto su internet,ma cè davvero quasi niente da vedere.bho???????????????forse mi sbaglio,ma non mi convince tanto.fammi sapere tu cosa ne pensi quando ci vai...ciao

14-Nov-2009, 01:09 #5  
lilletta está offline lilletta
ok ne sarei contentissima....anche se io sto giocando con largo anticipo poiche non voglio per nessun motivo arrivare esaurita il giorno del grande evento.dicevo io se tutto va bene dovrei sposare nel giugno del 2011.

16-Nov-2009, 11:09 #6  
Provincia:
ciao guarda io sono andata è vero adesso non è un granche sistemato, ma se vai su facebook ci sono molte più foto da vedere.Cmq poi sono gusti.

11-May-2010, 18:55 #7  
ciao! io mi sposo a roma ma il ricevimento lo faccio a castel gandolfo!!*-*

Casal romito
16-Jul-2010, 17:02 #8  
dinella está offline dinella
Ciao,

io mi sposo a casal romito a fine agosto.
Non e' sul lago, ma e' molto bella.
Sono gia stata invitata a dei ricevimenti li ed e' davvero suggestiva...il catering che la gestisce poi e' meraviglioso. Fammi sapere se viou piu' info

19-Jul-2010, 19:04 #9  
checca está offline checca
ciao, io mi sposo sul lago di bracciano...scenario incantevole!!!!

30-Jul-2010, 01:16 #10  
io mi sposo a velletri alla rosa dei venti..ci sono molti posti belli nei castelli romani dove sposarsi ad esempio anke paradiso villa dewi benito al bosco

fornitori per il tuo matrimonio

Il Cenacolo, Venegono Inferiore

Location fantastica in tutte le stagioni!

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter