discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
5 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
6 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
7 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
8 di 9| Pagina 1 di 2 - | 1 | | 2 | ![]() |
|
BORGO LE GRAZIE NICOLAI RICEVIMENTI
13-Oct-2009, 17:38
Provincia: Roma
Ciao ragazze! Probabilmente sceglierò questa location a Manziana per il mio matrimonio a giugno... qualcuna è stata ad un matrimonio lì? Che mi dite del Catering Nicolai?Grazie a tutte!
|
|
14-Oct-2009, 09:42
Ciao FLO74, non conosco Borgo le Grazie, ma mi sono sposata l'1 Giugno a Vulla Leprignana con Nicolai. Sono stati semplicemente meravigliosi..... noi siamo stati seguiti da Cristina Mammi, che segue molti dei matrimoni di Nicolai. Lei è bravissima, un pò rigidina, ma veramente in gamba. Cmq Nicolai in generale, indipendentemente da chi ti segue, è un catering da 10 e lode. Vai tranquilla.... BACI
|
|
14-Oct-2009, 13:09
Grazie mille per avermi rassicurata su Nicolai! la responsabile del Borgo le Grazie mi è sembrata veramente disponibile e professionale. Se come dici anche da Nicolai lo sono, dovrebbero non esserci problemi!!! Baci
|
|
14-Oct-2009, 14:18
Vai tranquilla! :-) Dove c'è Nicolai è una garanzia!
|
|
02-Jun-2010, 11:31
ciao flo, io sono stata ad un matrimonio al castello di bracciano nel 2006 con catering NICOLAI, devo essere sincera (sarà stata sfortuna) abbiamo mangiato male e poco per non parlare della scarsa organizzazione, ma ripeto gli sposi saranno stati sfortunati in quel contesto, ti auguro vada tutto bene
|
|
22-Jul-2010, 14:07
Ciao a tutte!
Finalmente mi sono sposata lo scorso 19 giugno al Borgo le Grazie, quindi posso rispondere alla mia domanda originale sperando che possa essere utile a qualcuno. Io sono rimasta veramente soddisfatta: la villa era stupenda, tutti gli invitati si sono complimentati per la scelta di una location veramente di classe! Tutto lo staff della Nicolai è stato professionale e hanno avuto mille attenzioni nei nostri confronti e il cibo... ottimo! Insomma lo rifarei mille volte e l'unico rimpianto è che sia tutto finito! Auguri a tutte! Flo |
|
26-Jul-2010, 12:32
Hai visto? Con Nicolai non si può sbagliare.... io li conosco abbastanza bene e mi sembra molto strano che ci possa essere un evento catastrofico..... sono i primi di Roma!!! Auguri per il matrimonio e in bocca al lupo per la vostra vita insieme!!!
|
|
16-Dec-2010, 16:52
Provincia: Viterbo
Ciao a tutte,
ho letto i Vs. racconti e non posso far altro che riportarVi il Ns. Abbiamo avuto con Nicolai un'esperienza terribile... Hanno sbagliato clamorosamente i Ns. primi, invertendo pasta e ragù... Ne è venuto fuori un pasticcio colossale che ha rovinato il Ns. matrimonio... Ancora oggi, quando ci pensiamo, non possiamo fare a meno di deprimerci ed arrabiarci... Per di più, si rifiutano di restituirci quanto versato e di risarcirci il danno (ci hanno offerto come ristoro.... una cena a casa !!!). Siamo costretti a fargli causa... Se volete un consiglio.. rivolgeteVi altrove che è meglio |
|
25-Apr-2011, 18:29
Ciao flo, e' andato bene allora il tuo matrimonio a borgo le grazie? Lo consiglieresti come location per il matrimonio?
|
|
Borgo Le Grazie
27-Apr-2011, 11:40
Ciao chiara_gianni!
Io mi sono sposata a Borgo Le Grazie lo scorso anno a luglio ed è stato tutto magnifico! Sono completamente d'accordo con Flo74, anche io ancora ricevo i complimenti da tutti per la bellezza del posto e per come abbiamo mangiato. Il catering era Nicolai Ricevimenti e ti dico che ci siamo trovati benissimo anche con loro: cibo ottimo, dei buffet pazzeschi, un servizio perfetto, allestimenti molto belli.... Io te lo consiglio!!!! ciao! Guen |
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- idee originali per il bouquet da sposa
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013

Modalità lineare