BORGO LE GRAZIE NICOLAI RICEVIMENTI
13-Oct-2009, 17:38 #1  
Provincia: Roma
Ciao ragazze! Probabilmente sceglierò questa location a Manziana per il mio matrimonio a giugno... qualcuna è stata ad un matrimonio lì? Che mi dite del Catering Nicolai?Grazie a tutte!

14-Oct-2009, 09:42 #2  
Ciao FLO74, non conosco Borgo le Grazie, ma mi sono sposata l'1 Giugno a Vulla Leprignana con Nicolai. Sono stati semplicemente meravigliosi..... noi siamo stati seguiti da Cristina Mammi, che segue molti dei matrimoni di Nicolai. Lei è bravissima, un pò rigidina, ma veramente in gamba. Cmq Nicolai in generale, indipendentemente da chi ti segue, è un catering da 10 e lode. Vai tranquilla.... BACI

14-Oct-2009, 13:09 #3  
FLO74 está offline FLO74
Grazie mille per avermi rassicurata su Nicolai! la responsabile del Borgo le Grazie mi è sembrata veramente disponibile e professionale. Se come dici anche da Nicolai lo sono, dovrebbero non esserci problemi!!! Baci

14-Oct-2009, 14:18 #4  
Vai tranquilla! :-) Dove c'è Nicolai è una garanzia!

02-Jun-2010, 11:31 #5  
ciao flo, io sono stata ad un matrimonio al castello di bracciano nel 2006 con catering NICOLAI, devo essere sincera (sarà stata sfortuna) abbiamo mangiato male e poco per non parlare della scarsa organizzazione, ma ripeto gli sposi saranno stati sfortunati in quel contesto, ti auguro vada tutto bene

22-Jul-2010, 14:07 #6  
FLO74 está offline FLO74
Ciao a tutte!
Finalmente mi sono sposata lo scorso 19 giugno al Borgo le Grazie, quindi posso rispondere alla mia domanda originale sperando che possa essere utile a qualcuno.
Io sono rimasta veramente soddisfatta: la villa era stupenda, tutti gli invitati si sono complimentati per la scelta di una location veramente di classe! Tutto lo staff della Nicolai è stato professionale e hanno avuto mille attenzioni nei nostri confronti e il cibo... ottimo! Insomma lo rifarei mille volte e l'unico rimpianto è che sia tutto finito!
Auguri a tutte!
Flo

26-Jul-2010, 12:32 #7  
Hai visto? Con Nicolai non si può sbagliare.... io li conosco abbastanza bene e mi sembra molto strano che ci possa essere un evento catastrofico..... sono i primi di Roma!!! Auguri per il matrimonio e in bocca al lupo per la vostra vita insieme!!!

16-Dec-2010, 16:52 #8  
s.ilvia está offline s.ilvia
Provincia: Viterbo
Ciao a tutte,
ho letto i Vs. racconti e non posso far altro che riportarVi il Ns. Abbiamo avuto con Nicolai un'esperienza terribile... Hanno sbagliato clamorosamente i Ns. primi, invertendo pasta e ragù... Ne è venuto fuori un pasticcio colossale che ha rovinato il Ns. matrimonio...
Ancora oggi, quando ci pensiamo, non possiamo fare a meno di deprimerci ed arrabiarci...
Per di più, si rifiutano di restituirci quanto versato e di risarcirci il danno (ci hanno offerto come ristoro.... una cena a casa !!!).
Siamo costretti a fargli causa...
Se volete un consiglio.. rivolgeteVi altrove che è meglio

25-Apr-2011, 18:29 #9  
Ciao flo, e' andato bene allora il tuo matrimonio a borgo le grazie? Lo consiglieresti come location per il matrimonio?

Borgo Le Grazie
27-Apr-2011, 11:40 #10  
guendy00 está offline guendy00
Ciao chiara_gianni!
Io mi sono sposata a Borgo Le Grazie lo scorso anno a luglio ed è stato tutto magnifico!
Sono completamente d'accordo con Flo74, anche io ancora ricevo i complimenti da tutti per la bellezza del posto e per come abbiamo mangiato. Il catering era Nicolai Ricevimenti e ti dico che ci siamo trovati benissimo anche con loro: cibo ottimo, dei buffet pazzeschi, un servizio perfetto, allestimenti molto belli....
Io te lo consiglio!!!!
ciao!
Guen

fornitori per il tuo matrimonio

Chef Service

Tutti gli spazi che volete!

Villa Dominique, Belmonte Mezzagno

Un luogo affascinante ed ideale per ogni esigenza

Villa Fortugno

Una villa per i vostri sogni

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers