alla fine ho prenotato borgo le grazie ..aiutooo che emozione...ma sono convinta che le ragazze saranno superprofessionali come sono state fin ora,il posto,beh si commenta da solo,l unico mio dubbio è sulle modalità di pagamento del catering nicolai,t ricordi in che modo voi avete saldato nicolai?? a noi hanno detto che s salda 1 settimana prima dell evento a me sembra un po strano,visto che ovunque siamo andati il saldo è il giorno stesso o il giorno dopo dell evento...che mi diteee????qualcuno che ha avuto a che fare con nicolai hanno fatto la stessa richiesta??fatemi sapereeee!!
grazie mille per l aiuto!!
Melania
Ultima modifica di melani; 19-May-2011 alle 19:59.

comunque come mi dicevi tu nicolai è un catering davvero serio e professionale!!si mi seguirà Giorgia che mi ha fatto subito un ottima impressione..ora sn indecisa cn la scelta del menù,ma menomale che ho ancora moooolto tempo per decidermi!!peccato che nn c'è la possibilità di assaggio del menù,speriamo che nn solo sia ottimo ma che le porzioni siano anche abbondanti sennò mia suocera chi se la sente!!!tu che mi dici a riguardo??!!grazie!!!
Modalità lineare