18-May-2011, 15:25 #11  
Provincia: Roma
guendy!!
alla fine ho prenotato borgo le grazie ..aiutooo che emozione...ma sono convinta che le ragazze saranno superprofessionali come sono state fin ora,il posto,beh si commenta da solo,l unico mio dubbio è sulle modalità di pagamento del catering nicolai,t ricordi in che modo voi avete saldato nicolai?? a noi hanno detto che s salda 1 settimana prima dell evento a me sembra un po strano,visto che ovunque siamo andati il saldo è il giorno stesso o il giorno dopo dell evento...che mi diteee????qualcuno che ha avuto a che fare con nicolai hanno fatto la stessa richiesta??fatemi sapereeee!!
grazie mille per l aiuto!!
Melania

Ultima modifica di melani; 19-May-2011 alle 19:59.

19-May-2011, 21:37 #12  
guendy00 está offline guendy00
ciao di nuovo!!!
ti avevo appena scritto ma ora ho visto anche questo messaggio.
allora, noi abbiamo saldato qualche giorno prima, l'alternativa è pagare a fine serata ma loro di solito fanno così per evitare di mettersi a fare i conti alla fine della festa, che in effetti non è il massimo.
Comunque io ti consiglio di parlare con loro e chiarire tutti i tuoi dubbi, devi sempre dire quello che pensi e fare in modo che tutto sia come vuoi tu! Senti le ragazze della villa o Giorgia di Nicolai (sarà lei a seguirti?), ma stai tranquilla perchè sono tutti davvero bravi e professionali e Nicolai è un ottimo catering. Per me è stato davvero tutto perfetto e sono sicura che lo sarà anche per te!
a presto
g

01-Sep-2011, 14:00 #13  
ciao Guendy00!!!
allora rieccoci,il tempo scorre veloce e il matrimonio si comincia ad avvicinare comunque come mi dicevi tu nicolai è un catering davvero serio e professionale!!si mi seguirà Giorgia che mi ha fatto subito un ottima impressione..ora sn indecisa cn la scelta del menù,ma menomale che ho ancora moooolto tempo per decidermi!!peccato che nn c'è la possibilità di assaggio del menù,speriamo che nn solo sia ottimo ma che le porzioni siano anche abbondanti sennò mia suocera chi se la sente!!!tu che mi dici a riguardo??!!grazie!!!
Melania

06-Sep-2011, 10:57 #14  
Ciao melani,

io mi sono sposata nel 2009 con Nicolai a Villa Leprignana. Vai tranquilla, il cibo è semplicemente fantastico!!! Le porzioni sono più che sufficienti ed ovviamente ripassano ogni singola portata. Nicolai è una garanzia!!!!

fornitori per il tuo matrimonio

San Bartolomeo - Casa in Campagna

Un´atmosfera raffinata nel verde

I Casali della Parata

Le tue nozze nel verde dei Colli Albani...

Il Giardino sul Lago, Predore

Per un ricevimento indimenticabile, coreografico e divertente

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter