discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
5 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
6 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
7 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
8 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
9 di 9|
residenza castelverde
28-Jul-2009, 22:36
Provincia: Roma
Ciao a tutti! Qualcuno sa darmi notizie su questa location, come si mangia? Grazie!
|
|
29-Jul-2009, 16:17
Ciao manu75, io mi sono già sposata il 1 giugno a Roma, e frequentavo il blog. Sono stata alla Residenza Casteleverde 2/3 anni fa per i 25 anni di matrimonio di amici di famiglia. Il posto è splendido ma il cibo ci ha lasciati un pò indifferenti. Una mia amica è stata ad un matrimonio lì sabato scorso e ha confermato la mia sensazione: posto splendido ma cibo..... non cattivo ma anonimo. Baci
|
|
30-Jul-2009, 15:40
CIAO MANU75, io non ci sono mai stata personalemnte mi hanno detto che è bellissima, molto capiente e con tante sale (anche con matrimoni o feste in contemporanea mi hanno assicurato la totale discezione) però so che opera con più catering, qundi credo che dovresti prima informarti con chi lavorano, per esempio so che c'è Pepe Catering (quello che poi ho scelto per le mie nzze) che per quanto mi riguarda è una garanzia, puoi andare a cpolpo sicuro!!! se posso aiutarti fammi sapere *bacissimi*
|
|
30-Jul-2009, 23:44
Grazie sei stata gentilissima e mi hai tranquillizzato, dato che so che c'è Pepe catering...baci!
|
|
26-Sep-2011, 14:30
Castelverde, sequestro confermato ma violano sigilli
Castelverde, sequestro confermato ma violano sigilli / Cronaca - Nuovo Paese Sera |
|
28-Sep-2011, 15:47
Da denuncia pepe catering
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla