residenza castelverde
28-Jul-2009, 22:36 #1  
Provincia: Roma
Ciao a tutti! Qualcuno sa darmi notizie su questa location, come si mangia? Grazie!

29-Jul-2009, 16:17 #2  
Ciao manu75, io mi sono già sposata il 1 giugno a Roma, e frequentavo il blog. Sono stata alla Residenza Casteleverde 2/3 anni fa per i 25 anni di matrimonio di amici di famiglia. Il posto è splendido ma il cibo ci ha lasciati un pò indifferenti. Una mia amica è stata ad un matrimonio lì sabato scorso e ha confermato la mia sensazione: posto splendido ma cibo..... non cattivo ma anonimo. Baci

30-Jul-2009, 15:40 #3  
CIAO MANU75, io non ci sono mai stata personalemnte mi hanno detto che è bellissima, molto capiente e con tante sale (anche con matrimoni o feste in contemporanea mi hanno assicurato la totale discezione) però so che opera con più catering, qundi credo che dovresti prima informarti con chi lavorano, per esempio so che c'è Pepe Catering (quello che poi ho scelto per le mie nzze) che per quanto mi riguarda è una garanzia, puoi andare a cpolpo sicuro!!! se posso aiutarti fammi sapere *bacissimi*

30-Jul-2009, 23:44 #4  
manu75 está offline manu75
Grazie sei stata gentilissima e mi hai tranquillizzato, dato che so che c'è Pepe catering...baci!

26-Sep-2011, 14:30 #5  
Castelverde, sequestro confermato ma violano sigilli

Castelverde, sequestro confermato ma violano sigilli / Cronaca - Nuovo Paese Sera

28-Sep-2011, 15:47 #6  
sposagoffa84 está offline sposagoffa84
Da denuncia pepe catering

fornitori per il tuo matrimonio

Zia Cathy`s Country House

Un?incantevole country house per le tue nozze!

Ristorante Due Cigni, Bedizzole

Affidabilità, serietà e competenza

Parco Farina

Per una giornata senza pensieri

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter