Help location ricevimento Portovenere e dintorni
26-Aug-2010, 22:55 #1  
Nuvoletta84 está offline Nuvoletta84
Provincia: La Spezia
Ciao sposine! Mi sono appena iscritta a questo sito, con la speranza che possa darmi un valido aiuto per i preparativi del matrimonio... Io e O. ci sposeremo il prossimo agosto nella favolosa chiesa di San Pietro a Portovenere, che è il mio sogno sin da bambina, che emozione!! Stiamo però diventando matti per trovare il luogo del ricevimento, considerando che ci piacerebbe fosse sul mare... O sono troppo cari, o con sale troppo piccole, o con difficoltà di parcheggio... che disperazione! Qualcuna ha consigli da darmi? Grazie infinite per l'aiuto e buoni preparativi a tutte!

30-Aug-2010, 16:21 #2  
Nessuna risponde?? :-(( Qualcuna di voi sa niente di come organizzano i matrimoni alla Baia Blu? Ci stiamo facendo un pensierino... Grazie a chiunque possa darmi un consiglio!

01-Sep-2010, 16:08 #3  
pulin está offline pulin
Provincia: Genova
ciao mi sa che noi sposine liguri siamo poche rispetto a quelle di altre regioni! purtroppo non so aiutarti perchè mi sposerò a genova ma le difficoltà della liguria sono quelle da te citate!in bocca al lupo per la ricerca

07-Sep-2010, 15:06 #4  
Grazie comunque per la risposta, è proprio vero che qui di spose liguri non ce n'è molte purtroppo :-((( In bocca al lupo anche a te e auguri!

18-Sep-2010, 00:39 #5  
emma85 está offline emma85
Ciao io mi sono sposata il 5 settembre a San pietro, è stata una giornata meravigliosa!!!Ho pranzato all'Hotel della Baia che si trova a Le Grazie, il direttore è stata bravissimo e molto professionale e ci ha aiutati in tutta l'organizzazione, visto che noi veniamo da Piacenza. Tutti i miei invitati sono stati contentissimi, il cibo era tanto e buono e la location perfetta. L'hotel è sul mare in più noi abbiamo affittato una barca per trasportare gli invitati a Portovenere, evitando così il problema del parcheggio. Prova a sentire l'hotel e chiedi di Antonio vedrai che ti sarà di grande aiuto

05-Oct-2010, 12:37 #6  
Grazie Emma, sei stata gentilissima! Purtroppo al mio fidanzato non piace molto l'hotel, uffi, comunque grazie ancora e sono felice per te che sia andato tutto bene!

matrimonio agosto 2011
14-Jan-2011, 01:24 #7  
italofrancese está offline italofrancese
Provincia: Savona
Ciao a tutte!! sono felicissima di sposarmi! ed è stata una sorpresa fatta nemmeno un mese fa!quindi ho solo 8 mesi per preparare tutto! abbiamo quasi trovato la location, veramente difficile per avere un bel posto per fare approfitare alla mia famiglia francese delle bellezze Italiane!e la costa ligure è talmente bella d'estate, che non potevamo fare a meno che avre un posto con una bella vista sul mare!! abbiamo dovuto scegliere un venerdi per celebrare il matrimonio, perche le location erano tutte prese!!!

volevo sapere se è troppo tarde guardare i vestiti ad aprile?? ci sono molte cose da " ritoccare" dopo le prime prove???

quanto tempo prima del giorno del matrimonio si mandano i ricevimenti???
aiuto!!!!

fornitori per il tuo matrimonio

Fantasie Fiorite

I mille colori dei fiori

Fotografando

Le sue immagini…le vostre emozioni!

Centro Benessere Della Corte

I professionisti del benessere al vostro servizio

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter