discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
5 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
6 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
7 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
8 di 9|
24-Aug-2010, 12:37
Provincia: Padova
ciao, io mi sposo il 21 maggio e ho trovato un bravo fotografo che si trova ad Albignasego si chiama La bottega della foto, io te lo consiglio vai a vedere anche il sito
|
|
24-Aug-2010, 19:04
Provincia: Venezia
io mi sposo per la seconda volta il 12 marzo. Questa volta voglio divertirmi a organizzare il mio matrimonio, dato che lo faccio anche per mestiere. Voglio una festa originale.
A proposito se avete bisogno di musica per cerimonia o per ricevimento mandatemi un email: info@nuovaccademiavenezia.it e vi metterò in contatto con tutti i musicisti che volete (quartetti d'archi, soprano, organista, violinista, arpa, musica Jazz, dance, dj, caricaturista, magomicromagia ecc.) sono tutti professionisti e specializzati in matrimoni. Auguri a tutte voi |
|
27-Aug-2010, 16:50
io e il mio futuro marito abbiamo deciso di non fare la lista nozze perchè convivendo non ci servono "regali", esiste un modo più elegante di chiedere la"busta" secondo voi? perchè proprio non saprei......
|
|
13-Sep-2010, 12:14
Provincia: Bergamo
Felice felice io a settembre 2011 !!......ed ho prenotato quello che ho smepre avuto in mente l' abito !!ragazze una favola ...a Bergamo !!
|
|
13-Sep-2010, 12:19
Provincia: Bergamo
Per l' abito se vuoi un negozio che quando entri ti mette subito a tuo aggio per poi consigliarti, modificarti, disegnarti !!!!! quello che hai in mente con il cuore ti dico Vanessa steel a bergamo. Ovviamente all' inizio pensi che tutto questo ha un prezzo alto invece sono rimasta a bocca aperta sentire i prezzi .....vai !
|
|
16-Sep-2010, 19:44
Provincia: Treviso
ciao a tutte
io mi sposo il 28 maggio 2011.....ed ora comincia la grande organizzazione? voi sapete gia dove andare in viaggio di nozze? ciao a tutte
|
|
20-Sep-2010, 09:20
siiiii noi abbiamo prenotato una meravigliosa crociera!
|
|
26-Sep-2010, 14:31
Provincia:
Io mi sposo il 1° Maggio 2011!!!!
|
|
30-Sep-2010, 22:11
Provincia: Treviso
voi che ne pensate dell indonesia come viaggio di nozze?
|
|
11-Oct-2010, 17:29
Provincia: Agrigento
ciao io mi sposo il 19 agosto 2011
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze