Provincia: Perugia
Buongiorno sposine umbre!!!! Quale location avete scelto per il vostro "SI"???

30-Jul-2009, 15:51 #2  
Ciaooo finalmente lo spazio Umbria!!!!!!!!!!!!!!!! allora noi siamo quasi alla scelta definitiva, cmq abbiamo scelto la Casella che poi per la prima volta l 'ho vista su questo sito, cmq sono persone fantastiche e molto flessibili!!!

30-Jul-2009, 16:35 #3  
Provincia: Terni
la Casella che sta sotto Ficulle??la conosco la conosco, sono di Orvieto!!! se č quella, avete fatto una bella scelta!!! ww l'umbria!!quando e dove vi sposerete??

30-Jul-2009, 19:27 #4  
no č quella di San Terenziano......noi ci sposeremo il 10 aprile 2010......ma mi sembra un eternitą.....

16-Sep-2009, 13:23 #5  
eridania estį offline eridania
Anche io mi sposerņ il 10 Aprile 2010 , in provincia di terni e abbiamo scelto la Fattoria Collepina a Amelia Bellissima

03-Nov-2009, 19:25 #6  
Nubian estį offline Nubian
ciao, un po' poche queste sposine umbre che peccato, io sto cercando una location da affittare non troppo lontana da Terni, abbiamo adocchiato il castello di alviano, qualcuno c'č stato? oppure avete qualche suggerimento? vorremmo portarci un catering e mi servirebbe solo la struttura. ah...ci sposiamo in inverno pieno, a febbraio, qualche idea da suggerire?

04-Nov-2009, 09:21 #7  
wowwwwwww....io abito ad Alviano!!!! e abbiamo fatto un pņ di foto all'interno del castello...sono uno spettacolo!! Il castello č veramente bello, molto suggestivo!!! guarda, te lo raccomando vivamente, ottima sceltaaaa!!!! proprio la settimana scorsa č stato affittato per un matrimonio, e gli sposi ci hanno organizzato un bel catering!!! se non avete altre idee...optate per il castello di alviano!!poi fammi sapere cosa avete sceltooo!!!!

04-Nov-2009, 18:36 #8  
Nubian estį offline Nubian
Grazie Pamelina per la risposta..visto il tuo entusiasmo non vedo l'ora di andarlo a visitare!!!!
Visto che non riesco a trovare foto degli interni del castello e sono molto curiosa, c'č modo di poterne vedere una paio delle tue?
Ti ringrazio tantissimo!!!!!!!!!

19-Nov-2009, 20:30 #9  
cicaletta estį offline cicaletta
ciao a tutte io mi sposo il 19/06/2010 a Titignano, che ne pensate?

22-Mar-2010, 22:38 #10  
Ciao a tutte, io mi sposo fra un annetto ed ho gią fissato la Badia di Orvieto. CHe ne pensate??io mi sono innamorata..l'unica cosa č che ho un pņ paura per la ristorazione.. fino ad ora sono andata a matrimoni in cui il catering era scelto dagli sposi e non imposto. speriamo bene...ci tengo tanto tanto!!!

fornitori per il tuo matrimonio

Giemme Gold

L`arte del gioiello, una passione.

Beau Gest Articoli da Regalo Bomboniere e Confetti di Anna Spineda

Un vasto assortimenti di confetti e bomboniere

No Limits Foto

Il matrimonio visto con occhi diversi

articoli pił letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter