s.o.s.
06-Sep-2010, 00:26 #1  
femminavolubile72 está offline femminavolubile72
Provincia: Pisa
Ciao! Sono separata. E il mio compagno, padre delle mie due stelline mi ha chiesto di sposarlo... Mi piacere fare qualcosa di insolito, informale... visto che siamo entrambi alle seconde nozze! Desidero molto sposarmi con rito civile in spiaggia o su una barca o nave...con pochi invitati. Ma non so come, se si può, a chi devo rivolgermi... Non possiamo spendere cifre da capogiro... Qualcuno di voi ha fatto qlc di simile? Sapete come aiutarmi? Grazie

24-Sep-2010, 12:40 #2  
pupone está offline pupone
Provincia: Imperia
Ciao,
a Lucignano c'è una location che potrebbe fare al caso tuo.
Auguroni

01-Oct-2010, 12:58 #3  
pimpiripina está offline pimpiripina
Provincia: Genova
Ciao!
Penso che la cerimonia possa essere fatta e si possa anche ottenere una delega per lo svolgimento da parte di un amico o un parente... Oppure, come mi è già capitato di vedere, soprattutto per gli stranieri, potreste sposarvi civilmente in modo privato e poi, dove e come volete, organizzare una cerimonia "laico-umanista" strutturandola come meglio credete, con letture, musica, discorsi o proiezioni di filmati, scambio degli anelli e brindisi...In ogni modo penso occorra partiore dal Comune per i relativi documenti e lì sapranno consigliarvi meglio!

wedding planners
09-Feb-2011, 17:24 #4  
sposina1990 está offline sposina1990
Provincia: Arezzo
Ciao!
Per qualsiasi cosa, anche solo per una chiaccherata informale o un consiglio sull' organizzazione del tuo giorno più bello, chiamaci pure o vieni a trovarci a Sansepolcro!
Siamo Sofia & F. Saverio una coppia di wedding planners, forse l' unica a poter vantare fra le proprie creazioni l' organizzazione del proprio matrimonio! Se siamo stati così bravi da incuriosirti da un' occhiata ad uno dei nostri siti e ai nostri blogs, siamo certi che...Li troverai INDIMENTICABILI!

Indimenticabile - Flash Intro
www.indimenticabileeventi.splinder.com

fornitori per il tuo matrimonio

Sketch

Musica a 360°!

La Casa dei Fiocchi

Tracce di un giorno speciale

Goblin

Un istante per tutta la vita

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter