discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
5 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
6 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
7 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
9 di 9|
abito da sposa
12-Aug-2010, 14:10
Provincia: Bari
ciao io mi sposo il 10 settembre 2011. mi sapreste dire quando incominciare a vedere l'abito da sposa?
|
|
12-Aug-2010, 15:01
ciao sono anna e mi sposo il 27 luglio del prox anno. Ke io sappia le nuove collezioni nn escono prima di gennaio.... quindi abbiamo tanto tempo ancora...
|
|
20-Aug-2010, 03:31
Provincia: Brindisi
ciao a tutte le spose sono Piero Tanzarella Il titolare della New Life spettacoli che potete trovare nella sezione musica e animazione di nozze click.
Se ancora non avete trovato il gruppo musicale per il vostro ricevimento volevo proporvi la mia attività la new life spettacoli mette a disposizine degli sposi numerosi artisti a prezzi davvero convenienti e lascia la facoltà a gli sposi di decidere gli strumenti ed il numero dei componenti che si esibirano nel vostro ricevimento, a disposizione degli sposi ci sono anche d.j. e animatrici e tanto altro ancora se vi interessa possiamo parlarne il mio contatto è pierotanzarella@hotmail.it email e contatto di messanger e faceboock cell 3406463952 Piero Tanzarella ciao a presto vi aspetto ecco il link di nozzeclick che mi riguarda: New Life Spettacoli di Piero Tanzarella |
|
20-Aug-2010, 17:59
Provincia: Taranto
ciao, io giorni fa ho inviato una mail presso un atelier di locorotondo, dicendo che mi sposerò a luglio 2011, per chiedere quando fosse il periodo giusto per iniziare a girare per l'abito e mi ha suggerito verso ottobre!!
|
|
21-Aug-2010, 00:20
Provincia: Brindisi
ah sì eh..gennaio è tardi..escono a ottobre
|
|
21-Aug-2010, 11:13
Provincia: Lecce
ciao io mi sposo il 30 giugno 2011 e l abito l ho gia scelto perchè dove sono andata io le nuove collezioni erano gia arrivate...è stato amore a prima vista.Ciao!
|
|
22-Aug-2010, 20:30
io inizierò comunque il mese prox ha girare per l'abito....
|
|
07-Sep-2010, 18:35
dove sei andata?
|
|
07-Sep-2010, 20:22
secondo me l'ideale è dicembre....ottobre forse è un po' troppo presto...
|
|
10-Sep-2010, 17:17
si è vero, forse ottobre è presto ma solo se sei una persona molto decisa perchè io quando mi devo comprare qualcosa da vestire ci penso un milione di volte!!! devo provare lo stesso capo più e più volte per decidermi!!!! dunque io inizierò a breve a girare!!!!
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- idee originali per il bouquet da sposa
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013

Modalità lineare