Aiutatemi per FAVORE!! Abito da sposa!!!
31-Aug-2010, 23:03 #1  
rita87 está offline rita87
Provincia: Napoli
Ciao a tutte,
sono di cuneo..e non so dove andare a prendere il vestito...
qui..ci sono solo 3 negozi conosciuti..tra cui Nicole spose...: unico che mi ispira..ma vorrei anche provarne altri..disposta ad andare anche a torino...o altri paesi... Mi sapreste consigliare??? Per favore..mi sposa a luglio 2011, ma a Napoli...e sono già strapiena perchè organizzare il matrimonio così distante non sarà per niente facile..per questo vorrei almeno per il vestito..partire prima..e senza ansia!!!
Ringrazio in anticipo... spero in qualche aiuto!!

05-Sep-2010, 22:32 #2  
ManuD78 está offline ManuD78
Provincia: Verbano Cusio Ossola
Ciao Rita...piacere sono Manuela di Asti
riguardo al tuo sos :-) posso dirti che Nicole è validissimo e le commesse molto cordiali e disponibili,ma vicino a te c'è anche l'atelier della sposa che è altrettanto valido...altrimenti se hai voglia di girare e vuoi fare un giro a torino ci son solo dei negozi da sposi
io non l'ho ancora preso ma solo guardato (mi sposo l 11 giugno 11 )e sono andata fino a verbania x trovare quello che cerco :-) :-)devi solo aver voglia di girare e troverai quello che fa x te!!!
buona serata,a presto

09-Sep-2010, 22:22 #3  
rita87 está offline rita87
Provincia: Napoli
Ciao Manuela,
grazie mille per la tua risp.. sono andata ieri da nicole a Manta..e ne ho trovato uno stupendo..peccato che il prezzo sia un po' altino!!
vedrò che fare...magari girerò..anche se di quello me ne so già innamorata!!!! uffà!!
Grazie ancora!!
Buona serata!!
=)

14-Sep-2010, 19:11 #4  
Provincia: Torino
....perchè non curiosate le collezioni su internet....cosi visualizzate ABITO...MODELLO...MARCA....E poi lo RICERCATE DIRETTAMENTE???

PER INFO SU PARTECIPAZIONI, CONI PORTA RISO...TABLEAUX....:
likkammommo@hotmail.it

francy

05-Jan-2011, 19:24 #5  
Provincia: Torino
Non vorrei giudicare male, ma quando sono andata da Nicole Spose, ho trovato gli abiti pesanti, nel vero senso della parola! Io il mio l'ho acquistato da "Emozioni Sposi" v. Don Bosco 11/b Torino, la sig.ra Vita (Che mi ha servito, una signora carinissima) mi ha fatto provare tre abiti e tac! amore a prima vista con uno della Collezione Valentini spose. Divino e leggero...

fornitori per il tuo matrimonio

Afrodite Spose

Il vostro sogno divenuto realtà

Marra

Arredi eleganti per la vostra lista di nozze

Sala Ricevimenti Don Antonio

Un ristorante circondato da mare, scivoli e tanto divertimento

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter