Io mi sposerò il 22 settembre 2011 presso il Feudo di Agnadello...
Sapreste indicarmi per favore fotografi e animatori che abbiano un prezzo contenuto?
Vi ringrazio molto.
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
5 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
7 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
8 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
9 di 9|
Fotografia e animazione
23-Aug-2010, 16:58
Provincia: Milano
Buonasera ragazze!
Io mi sposerò il 22 settembre 2011 presso il Feudo di Agnadello... Sapreste indicarmi per favore fotografi e animatori che abbiano un prezzo contenuto? Vi ringrazio molto. |
|
30-Aug-2010, 12:42
Provincia: Lodi
ciao. x fotografi non saprei dirti, ma se vuoi ti posso dare il nome di animatori musicali. ho partecipato ad un matrimonio l'anno scorso dove c'era mio zio e lo sposo che cantavano e quest'altro tizio che intratteneva tutti gli invitati con giochi, balli canti e cose così. Se ti interessa posso darti il numero di mio zio che collabora con questo dell'animazione. Ciao ciao
|
|
ciao
05-Feb-2011, 15:56
Provincia: Pavia
se posso consigliarti un bravissimo dj cantante animatore
si chiama lukabruni@alice.it puoi mandargli una mail di quello cha hai bisogno ....al mio matrimonio è stato veramente in gambissia e ci siamo divertiti molto....non costa neanche molto....ciao e fammi sapere... |
|
fotografa
07-Feb-2011, 14:59
Provincia: Pavia
![]() io vi consiglio lei.. Gabriella Gargioni photographer io ho scelto lei per le mie nozze e' bravissima e il prezzo e' contenuto rispetto a molti altri... |
Park Hotel La Grave, Castellana Grotte
Uno scenario incantevole fra giardini e piscine per festeggiare il vostro matrimonio