discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
5 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
7 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
8 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
9 di 9|
tradizioni
31-Jul-2009, 13:12
Provincia:
sposine aiuto!! qualcuna di voi mi può spiegare meglio le 5 cose da fare? qualcosa di nuovo,di vecchio,di prestato...etc!!! non ho proprio idea di cosa usare!!! per il nuovo il vestito non basta?!
|
|
20-Oct-2009, 07:47
Provincia:
per il nuovo il vestito va bene;per il vecchio si intende l'intimo...basta che compri prima quello che più ti piace e lo usi per le prove dell'abito;prestato... il velo o gli accessori x l'acconciatura... vanno bene anche i trucchi che ti presta l'estetista per i ritocchi;regalato gioielli;blu...la giarrettiera.Spero di esserti stata d'aiuto! Mir
|
|
28-Aug-2010, 14:50
Ciao, ci terrei a precisare che non è un obbligo avere queste cose, e una tradizione che come tale deve essere sentita.
Qualcosa di prestato, simboleggia il passaggio dalla vecchia alla nuova vita. Fa parte della tradizione che una persona a te cara ti presti qualcosa da portare con te il giorno del matrimonio. Qualcosa di blu, in antichità il blu era il colore della purezza e dell'abito della sposa. Se hai un abito bianco senza inserti blu, puoi scegliere una giarrettiera con un fiocchetto. Qualcosa di regalato, a testimonianza dell'affetto delle persone care. Può essere il bouquet che ti regala la tua futura suocera. Qualcosa di vecchio, per ricordare sempre il passato. In alcune famiglie usa la trazione di passe da sposa a sposa un vecchio fazzoletto di lino ricamato, che puoi appuntar sotto il vestito. Qualcosa di nuovo, simboleggia la nuova unione. Il tuo abito andrà benissimo. AP |
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- idee originali per il bouquet da sposa
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013

Modalità lineare