discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
5 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
6 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
7 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
9 di 9|
Sposine 2013!!!!!!!!
22-Jul-2011, 23:12
Provincia: Napoli
Sposine 2013 avete già cominciato i preparativi??
|
|
26-Jul-2011, 15:27
Io inizierò a settembre....
|
|
27-Jul-2011, 17:43
hai già qualche idea per la location?
|
|
06-Aug-2011, 12:56
ciao,io mi sposerò il 7 sett 2013 ma non ho ancora iniziato i preparativi...x il ricevimento mi pacerebbe villa di livia a pozzuoli....la conoscete???vorrei sapere info più approfondite visto che non ci sono mai stata...voi?
|
|
Suggerimento fotografo
15-Sep-2011, 09:55
Ciao ragazze come va?
Avete già trovato il fotografo per il vostro matrimonio? Volevo suggervi uno che per me è davvero speciale. Se volete potete vedere le sue foto su LUIGI MATINO - Fotografo oppure sul sito che gli sto costruendo e che provvisoriamente si trova all'indirizzo www.deliriumdesign.it/luigimatino. Se non mi sbaglio l'ho visto anche su nozzeclick o matrimonio.com ora non ricordo. Lo so che forse non c'entra niente con il vostro forum ma dovendomi sposare e avendo visto le sue foto per lavoro... bhè insomma mi sono sentita di consigliarlo. Spero di avervi fatto cosa gradita Ciao ciao a tutte |
|
02-Dec-2011, 13:52
ciaooo a quanto pare non sono l'unica a sposarmi il 2013!cmq io per adesso non ho ancora fatto nulla,ho solo bloccato la data in chiesa ovviamente,ho bloccato il ristorante e prenotato il fotografo!
|
|
27-Dec-2011, 10:19
ma che sono ancora in alto mare per colpa del ristorante...
|
|
03-Jan-2012, 18:54
Provincia: Caserta
Ciao ragazze anche io sposo il 2013 ma ancora non ho iniziato i preparativi ne tanto meno stabilito la data,quello lo faremo a breve.Dal momento che voi siete più avanti di me potete suggerirmi ristoranti?Se magari ne conoscete qualcuno dove ci sia a disposizione anche sale non eccessivamente grandi,io nn ho tanti invitati.
Vi ringrazio in anticipo e buoni preparativi a tutte P.S. sui ristoranti mi interessa qualsiasi info,costi,come si mangia,nr minimo invitati.... |
|
15-Jan-2012, 08:25
valery vai alla fiera tutto sposi di NAPOLI, fanno davvero dei ottimi prezzi sui ricevimenti. Poi leggo che sei di Caserta, e nelle tue zone stavano tantissime location una più bella dell'altra.
|
|
29-Jan-2012, 22:24
Provincia: Avellino
anche io, sono in alto mare per il ristorante
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze