discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
6 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
7 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
8 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
9 di 9|
Sposine Poggio Ruppelt scambiamoci idee
11-Mar-2011, 16:50
Provincia: Napoli
Allora Ruppeltine dove siete????? l'anno prossimo mi sposerò al Poggio e vorrei chiacchierare con voi!!!!
|
|
23-Oct-2011, 00:10
Ciao marta, puoi darmi info sul Poggi0?''?''??fiori, mise en place, musica. Infine, ma è la principale come si mangia?
|
|
29-Nov-2011, 18:02
Ciao mary!è tutto bellissimo,il loro allestitore da delle idee favolose!!!la musica è loro ,i prezzi sono accessibili e la cantante è davvero brava!il cibo è ottimo ne parlano tutti,,ma davvero tutti BENISSIMO!
|
|
02-Dec-2011, 18:06
Ciao, ho letto in uno dei tuoi messaggi sul poggio ruppelt del costo del tuo menù.....a me nn hanno fatto tale prezzoo. Io ho già prenotato, però sapendo questo ci avrei pensato un po' di più....Rispondimi in privato mia email mary281202@yahoo.it
|
|
11-Dec-2011, 12:55
dipende dall'anno in cui hai prenotato...mi sono anticipata di quasi 2 anni,quindi prezzo vekkio,ora costerebbe un botto.
|
|
eccomi
18-Dec-2011, 23:50
Sposina poggio ruppelt 2013...proprio stamattina sono andata,tutto bellissimo proprio come lo volevo io..ma per il 2013 tutti i sabati di giugno e luglio erano occupati tranne il 13 luglio visto che una sposa non aveva confermato entro il 3 dicembre me la sono beccata io
felicissimaaaaaaaa ora devo solo confermare...ma la decisione è presa!
|
|
15-Jan-2012, 18:04
Ciao Marta, anche io sposerò al poggio ruppelt. Hai già idee sull'allestimento???????????? Io ho in mente il tema mare, ma vorrei qualcosa di speciale, non le solite cose già viste....Non voglio utilizzare l'azzurro o il blu come runner, ma il sabbia, vorrei qualcosa di elegante, ma allo stesso tempo simpatico, però non troppo esagerato. Hai già parlato degli allestimenti con Giuseppe Ercolanese???? scambiamoci idee e consigli. Ciao
|
|
16-Jan-2012, 19:37
ciao Maryyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!! quando ti sposi??? io il 30 giugno!!! ho scelto ank'io il tema mare ma con i colori del tramonto,del corallo,della sabbia e le stelle marine!!!!!!!!!! nn ho ancora parlato con l'allestitore xkè Giuseppe mi ha detto è presto...ma tra un paio di mesi ci sarà un evento al Poggio x tt le spose !!!! nn vedo l'ora!!!!!!!!!!
|
|
17-Jan-2012, 01:45
Ciao marta, io sposo il 5, hai delle idee? Io per quanto riguarda i centrotavola ho pensato a delle sfere di rose con delle stelle marine, queste sfere vorrei applicarle anche sulla terrazza, devono essere posti al centro delle verie apertuture in alto(al centro degli archi).idee sulla mise???????????aiuto
|
|
18-Jan-2012, 16:25
mi metti in seria difficoltà :-/ ihihihih bella la tua idea!!! io vorrei alternare dei fiokki dietro le sedie in arancio,cioè una sedia si e una no...poi sul tavolo solo i fiori con i colori ke ho scelto,la tovaglia la lascio semplice...e cm hai detto tu fiori e stelline ,conchiglie...ma poi nn ne ho proprio idea!! ma sai l'allestitore sarà così bravo ke ce le darà lui tante idee!!! ke menù hai scelto?
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- idee originali per il bouquet da sposa
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013

felicissimaaaaaaaa ora devo solo confermare...ma la decisione è presa!
Modalità lineare