MI SCRIVI IN POCHE RIGHE IL MENU' CHE HAI MANGIATO ?
MA POI TU KE HAI FATTO, HAI SCELTO?
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
6 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
7 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
8 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchč ne ho sentito parla ...
9 di 9|
13-Apr-2010, 12:53
Provincia: Caserta
CIAO ISI ,ALLORA ALBA CATERING NON TANTO TI E' PIACIUTO ?
MI SCRIVI IN POCHE RIGHE IL MENU' CHE HAI MANGIATO ? MA POI TU KE HAI FATTO, HAI SCELTO? |
|
18-Apr-2010, 21:14
Provincia: Napoli
Era una promessa di matrimonio, quindi abbiamo mangiato solo il primo piatto, molto buono devo dire, anche perchč caldo.
Il buffet di dolci era ottimo, la torta e gli allestimenti scenografici(se ti fai un giro su internet vedi torte bellissime). Anche le fritturine e il finger food erano buoni, quello che non tanto mi č piaciuto erano delle cose del buffet iniziale che sono state servite fredde, e questo succede coi catering quando non c'č una cucina interna. Quindi assicurati di questo. Io si ho poi scelto un posto pił vicino, Villa Andrea D'isernia a ercolano. |
|
26-Aug-2010, 11:39
Ciao ragazze.
Sapete dirmi il prezzo a persona della cena nuziale all'ammot?? |
|
14-Sep-2010, 11:40
ciao sono stata ad un matrimonio al'Hammut a luglio verso la fine della serata per il momento dei dolci e mi č piaciuto molto. I dolci erano buoni ma anche del cibo ne hanno parlato benissimo e poi era un matrimonio a tema mare ovviamente ed č riuscito davvero molto bene.
|
|
30-Sep-2010, 15:50
Ciao a tutte,
mi sono sposata il 10 Settembre ad Ammot e sinceramente ne hanno parlato tutti bene sia del posto che del cibo, anch'io avevo mille dubbi su Alba, ma mi sono ricreduta, sono molto professionali e hanno reso il giorno del nostro matrimono bellissimo!!!!! |
|
21-Jan-2011, 01:05
salve ragazze..č un piacere sapere che esiste un forum dove poter fare domande relative al giorno del matrimonio:
sto x fissare la data x l'anno prossimo all'ammot cafč con il catering alba,potete dirmi qnt costa una cena a persona?giusto x farmi un idea..vi ringrazio! |
|
21-Jan-2011, 12:30
salve ragazze,grazie x le info,ma sapet,orientativamente ,le tariffe???
|
|
21-Jan-2011, 17:46
Provincia: Salerno
Ciao Ragazze,volevo unirmi alla vostra discussione ed avere un pņ di informazioni su questo locale....se potete ditemi di tutto e di pił
|
|
22-Jan-2011, 09:31
bene ragazze siamo tutte sulla stessa barca,ma nessuno ci aiutaaaaaaaa.....appello a tutte le spose gią "sposate" :P sapete le tariffe x l'ammot????grazie milleeeeeee
kiss |
|
02-Feb-2011, 19:27
Provincia: Salerno
tariffa 125/130 dipende dagli invitati
Ci sono stata sabato scorso!!! Il locale č davvero bello Forse non adatto ad un matrimonio |