discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
5 di 9
Ciao ragazze, anche io sono una futura sposa del 2013!Voglio chiedervi un aiuto perchè sono tre mes ...
6 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
7 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
9 di 9|
hotel le zagare...
09-Jun-2009, 14:14
Provincia: Napoli
a gragnano ki lo conosce?
|
|
16-Jun-2009, 14:36
Io lo conosco (sono di Gragnano) e l'ho anche visitato. Cosa ti interessa sapere?
|
|
17-Jun-2009, 11:54
ciao!vorrei sapere com'è si mangia...un pò tutto diciamo...ciao e grazie!
|
|
17-Jun-2009, 22:41
Da quello che si dice si mangia bene (io non l'ho provato direttamente). L'ho visitato quando cercavo il ristorante per il mio matrimonio: le sale a disposizone sono molto belle, il personale mi sembra molto preparato, hanno dei giardtdini fuori per il buffet ben tenuti. Mi hanno mostrato le foto di piatti e torte e sono tutti ben presentati. Hanno anche delle camere per osipiti se necessario. alla fine non l'ho scelto perchè mi dava un'aria di chiusura: non ci sono vedute o panorami. Come prezzi non sono economici, se non ricrodo male introno ai 90 a persona. Tu lo hai visitato?
|
|
19-Jun-2009, 13:56
grazie!lo visitato ed è quello ke ho messa in cima alla lista,tu dove 6 andata?
|
|
18-Nov-2009, 14:09
ciao anch' io mi sposo al grand hotel le zagare l' anno prossimo in agosto... sinceramente a me il prezzo non mi è sembrato eccessivo per il tipo di menù, e più o meno i prezzi in giro sono quelli. tu quando ti sposi?
|
|
27-Nov-2009, 11:20
io sò ke all'hotel le zagare si mangia benissimo e ke le porzioni sono abbondanti.
In realtà l'ho scartata xkè 2 matrimoni al giorno x me sono troppi e poi xkè a qsto prezzo ci sono ristoranti molto + belli. |
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- idee originali per il bouquet da sposa
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013

Modalità lineare