discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
6 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
7 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
8 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
9 di 9|
10-Jul-2009, 18:34
Provincia: Napoli
spero tanto che almeno i miei ospiti saranno soddisfatti per il cibo sia per la qualità che per la quantità. hai notizie al riguado ? a me hanno detto che si mangia bene anche se le porzioni non sono abbondanti
|
|
18-Jul-2009, 19:41
Ciao Lapit ho parlato con persone che ci sono già state e mi hanno assicurato che il servizio è curatissimo e il cibo ottimo! la prossima settimana ci arrivo! non puoi andarci se c'è una cerimonia ma prima che abbia inizio puoi andare a vedere le preparazioni e la sala! io devo ad es. scegliere la musica! quindi dovrò incontrare la "tipa" che mi ha proposto Antonino!A presto!
|
|
23-Jul-2009, 12:24
ciao carthusia!mi sono decisa e finalmente ho firmato il contratto ,sono contenta
|
|
23-Jul-2009, 14:34
Auguri!!!!!!!!! speriamo allora in due matrimoni fantastici!hai già concordato in linea di mass. menù e musica?
io per il primo non ho avuto grasse difficoltà per la musica non so se fidarmi del direttore o meno! tu che farai? |
|
10-Sep-2009, 20:02
scusami se non ti ho risposto prima.Comunque per la musica penso di affidarmi a loro almeno già sanno come muoversi
|
|
20-Sep-2009, 18:47
Ciao Lapit! come va? a che punto sei con gli altri preparativi? sto diventando sempre più ansiosa!!!!!!!!!!Quando dovrai ritornare al ristorante?A presto!!
|
|
03-Feb-2010, 23:24
ciao ragazze mi sposo anch'io all'antico parco del principe (18/06/2010) e ha una paura matta....speriamo che ci vada bene.....
Vi faccio tanti auguri |
|
03-Feb-2010, 23:28
uff.... anche ai miei genitori ha fatto lo stesso effetto
Però ormai è fatta |
|
17-Feb-2010, 23:17
Ciao titty AUGURI!!!!!!!!!!! a quanto pare tu sarai la prima!temo ti toccherà rassicurarci!in bocca al lupo!
|
|
14-Jul-2010, 09:22
ciao ragazze...ma l antico parco del principe è quello che si trova a piano di sorrento, dal quale si vede un panorama spettacolare? cmq se è quello, io ci sono stata circa un mesetto fa al matrimonio di amici, e si è mangiato bene, tranne per uno dei primi piatti "paccheri alla pescatrice",la pasta nn legava col sugo, sembravano dei tubettoni giganti nel brodo di pesce! ma a parte questo, la struttura è bella, si sembra un po trascurata, ma secondo me, vogliono dare proprio l effetto dell'antico! poi c e quella piscina piu giu,bellissima! anche un altra cosa a me non e piaciuta tanto, visto che è anche un residence e quindi puo ospitare i vacanzieri, c e la probabilita che posso circolare nei giardini! ovviamente i gusti sono soggettivi, ma posso dire che nel complesso il matrimonio è riuscito alla grande, e non temete sara' cosi anche per voi! augurissimi :-)
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- idee originali per il bouquet da sposa
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013

Modalità lineare