Location pioverà dal cielo?
07-Apr-2009, 19:04 #1  
Provincia: Latina
salve a tutte le sposine del futuro anno, come vanno i vostri preparativi? io sn disperata o inizio ad esserlo dato che nella mia ricerca nn sn riuscita a trovare una location adatta alle mia nozze , dopo un fidanzamento di 1o anni.... cerco qlcosa di sorprendente qlcuna di voi può consigliarmi un posto incantevole????tutte qlle viste fin'ora nn mi hanno colpito x niente.. grazie a tutte!!!

07-Apr-2009, 23:18 #2  
Provincia: Latina
prova a rivolgerti a www.momenti-indimenticabili.it ,fanno delle cose grandiose ed hanno delle location bellissime,io dopo tanti giri ho optato per un bellissimo castello circondato da giardini

10-Apr-2009, 11:36 #3  
Provincia: Napoli
Ciao Dany83!anke tu di Napoli..vuoi vedere ke ci si conosce...cmq io ho scelto Villa Smeraldo,dopo aver girato e girato...dapertutto..ora ti lascio in link,magari dai un'occhiata!*bacissimi*http://www.villasmeraldo.it/index.html

16-Apr-2009, 19:39 #4  
dany83 está offline dany83
Provincia: Caserta
ciao crimy, grazie per il suggerimento, volevo chiederti di dove sei xò, perchè siccome sn di caserta, anche a me piacerebbe l'idea di un castello, ma in zona è difficile trovarne.... grazie cmq ps ma qndo sposi tu?

22-Apr-2009, 19:53 #5  
nanny está offline nanny
Provincia: Napoli
ciao dany e la prima volta che entro in questo forum,e forse il motivo e lo stesso,da poco ho iniziato a girare alla ricerca di una location preferibilmente in costiera amalfitana ma sono praticamente in crisi su una decina visitate nessuna mi fa impazzire.........anzi!!!! l'unica che forse potrebbe interessarmi e molto cara...sono in palla perche l'idea di sposarmi lontana dal mare non mi piace............

08-Jun-2009, 12:51 #6  
larettasweet está offline larettasweet
Provincia: Caserta
ciao nanny!!! Per l'inizio della tua favola prova a vedere la location, G.Hotel Saraceno! si trova ad Amalfi...è meraviglioso!!

fornitori per il tuo matrimonio

Yes Weddig Planner

Oltre l’organizzazione per una nuova idea di matrimonio

Le Feste di Mirtillo

Realizza la tua favola

Confetteria Rossella

Un servizio curato con buongusto

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter