Location pioverą dal cielo?
04-07-2009, 07:04 PM #1  
Provincia: Latina
salve a tutte le sposine del futuro anno, come vanno i vostri preparativi? io sn disperata o inizio ad esserlo dato che nella mia ricerca nn sn riuscita a trovare una location adatta alle mia nozze , dopo un fidanzamento di 1o anni.... cerco qlcosa di sorprendente qlcuna di voi puņ consigliarmi un posto incantevole????tutte qlle viste fin'ora nn mi hanno colpito x niente.. grazie a tutte!!!

04-07-2009, 11:18 PM #2  
Provincia: Latina
prova a rivolgerti a www.momenti-indimenticabili.it ,fanno delle cose grandiose ed hanno delle location bellissime,io dopo tanti giri ho optato per un bellissimo castello circondato da giardini

04-10-2009, 11:36 AM #3  
Provincia: Napoli
Ciao Dany83!anke tu di Napoli..vuoi vedere ke ci si conosce...cmq io ho scelto Villa Smeraldo,dopo aver girato e girato...dapertutto..ora ti lascio in link,magari dai un'occhiata!*bacissimi*http://www.villasmeraldo.it/index.html

04-16-2009, 07:39 PM #4  
dany83 estį offline dany83
Provincia: Caserta
ciao crimy, grazie per il suggerimento, volevo chiederti di dove sei xņ, perchč siccome sn di caserta, anche a me piacerebbe l'idea di un castello, ma in zona č difficile trovarne.... grazie cmq ps ma qndo sposi tu?

04-22-2009, 07:53 PM #5  
nanny estį offline nanny
Provincia: Napoli
ciao dany e la prima volta che entro in questo forum,e forse il motivo e lo stesso,da poco ho iniziato a girare alla ricerca di una location preferibilmente in costiera amalfitana ma sono praticamente in crisi su una decina visitate nessuna mi fa impazzire.........anzi!!!! l'unica che forse potrebbe interessarmi e molto cara...sono in palla perche l'idea di sposarmi lontana dal mare non mi piace............

06-08-2009, 12:51 PM #6  
larettasweet estį offline larettasweet
Provincia: Caserta
ciao nanny!!! Per l'inizio della tua favola prova a vedere la location, G.Hotel Saraceno! si trova ad Amalfi...č meraviglioso!!

fornitori per il tuo matrimonio

Classic Auto

Togliti uno sfizio: concediti una vettura speciale

Villa Ecetra, Patrica

Sofisticata, confortevole e...perfetta!

Chrismusic Animation

Uno spettacolo di matrimonio!

articoli pił letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter