il giardino dei tigli cervinara (av)
19-Mar-2009, 20:32 #1  
amore82 está offline amore82
Provincia: Caserta
ragazze qualcuno ha info su questa location?per caso c'è stato ad un matrimonio?sarei interessat ma è meglio saperne sempre di più.fatemi sapere....grazieeeeeee....baci

23-Mar-2009, 15:53 #2  
ciao,mia mamma c'è stata nel 2008 per un matrimonio , c'era il catering, ma nn ne conosco il nome. mi ha detto che la villa è bella, ma che nn ha mangiato bene. cmq puoi provare a vedere se ti fanno provare il cibo. spero di nn averti scoraggiata, ma questo è quello ke mi hanno detto.ciao e a presto.

23-Mar-2009, 21:16 #3  
fabri6 está offline fabri6
Provincia: Napoli
grazie,sicuramente chiederò anche se quando sono andata a vederla mi hannoi fatto vedere le cucine interne e mi hanno assicurato che c'è lo chef.scusami se te lo chiedo ma che cosa in particolare non le è piaciuto?

25-Mar-2009, 11:35 #4  
non è piaciuto come era cucinato il cibo, poi ti ho detto io nn ci sn andata ci sn stati i miei genitori e poi quando sono andati loro c'era il catering. poi cmq è tutto soggettivo anche del ristorante che ho scelto io qualcuno mi da giudizi positivi e altri negativi, secondo me dipende da tanti fattori. Quindi se posso darti un consiglio se ti piace non farti influenzare io ho fatto così. In bocca al lupo

fornitori per il tuo matrimonio

Villa Meonia, Bomarzo

Un`oasi verde per il tuo giorno

Scriciolo Creazioni Artigianali di Erika Passoni

I dettagli che fanno innamorare

Terrazze Don Alfonso, Pozzuoli

Il fascino della tradizione,
il piacere della modernità.

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter