discussi
Ciao a tutti, io mi sposo il 06 luglio e vorrei sapere cosa devo fare per la promessa di matrimonio ...
1 di 9
ciao a tutte ma non cè nessuna della mia zona a cui posso chiedere info?io sn della provincia di var ...
2 di 9
Ciao ragazze avrei bisogno di alcuni consigli; premetto che porto una taglia 42, sono alta 1,68 e pe ...
3 di 9
Allora Ruppeltine dove siete????? l'anno prossimo mi sposerò al Poggio e vorrei chiacchierare con vo ...
4 di 9
Ciao ragazze!!! come va? Io benissimo, a parte tutto quello che c'è ancora da fare...Tutti mi dicono ...
5 di 9
Qualcuno ha le idee 1 pò chiare delle mie? conviene di più l'una o l'altra? E ai fini pensionistic ...
6 di 9
Ciao ragazze...avete già fatto le vostre partecipazioni?? noi abbiamo deciso di comprarle online e d ...
7 di 9
Ciao a tutte le sposine...ho bisogno di un consiglio...Sogno il giorno del mio matrimonio da quando ...
8 di 9
Ciao a tutte, per il mio matrimonio color Tiffany vorrei fare mini wedding cake di quel colore come ...
9 di 9|
tradizioni
31-Jul-2009, 14:12
Provincia:
sposine aiuto!! qualcuna di voi mi può spiegare meglio le 5 cose da fare? qualcosa di nuovo,di vecchio,di prestato...etc!!! non ho proprio idea di cosa usare!!! per il nuovo il vestito non basta?!
|
|
20-Oct-2009, 08:47
Provincia:
per il nuovo il vestito va bene;per il vecchio si intende l'intimo...basta che compri prima quello che più ti piace e lo usi per le prove dell'abito;prestato... il velo o gli accessori x l'acconciatura... vanno bene anche i trucchi che ti presta l'estetista per i ritocchi;regalato gioielli;blu...la giarrettiera.Spero di esserti stata d'aiuto! Mir
|
|
28-Aug-2010, 15:50
Ciao, ci terrei a precisare che non è un obbligo avere queste cose, e una tradizione che come tale deve essere sentita.
Qualcosa di prestato, simboleggia il passaggio dalla vecchia alla nuova vita. Fa parte della tradizione che una persona a te cara ti presti qualcosa da portare con te il giorno del matrimonio. Qualcosa di blu, in antichità il blu era il colore della purezza e dell'abito della sposa. Se hai un abito bianco senza inserti blu, puoi scegliere una giarrettiera con un fiocchetto. Qualcosa di regalato, a testimonianza dell'affetto delle persone care. Può essere il bouquet che ti regala la tua futura suocera. Qualcosa di vecchio, per ricordare sempre il passato. In alcune famiglie usa la trazione di passe da sposa a sposa un vecchio fazzoletto di lino ricamato, che puoi appuntar sotto il vestito. Qualcosa di nuovo, simboleggia la nuova unione. Il tuo abito andrà benissimo. AP |
fornitori per il tuo matrimonio
Park Hotel La Grave, Castellana Grotte
Uno scenario incantevole fra giardini e piscine per festeggiare il vostro matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Le proposte esclusive Chateau d´Ax per le coppie Nozzeclick
- Galleria di idee per le bomboniere del matrimonio
- Partecipazioni di nozze fai da te
- Gli abiti da sposa firmati Disney
- Idee abito da sposo grigio 2012
- Il corso prematrimoniale

Modalità lineare