discussi
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Ciao a tutte! sono Camilla e mi sono iscritta qualche giorno fa. Volevo chidervi se per caso qualcu ...
5 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
7 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
8 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
9 di 9|
18-Jan-2012, 16:26
Provincia: Napoli
di dove sei??? io abito ad acerra!
|
|
poggio ruppelt
19-Jan-2012, 12:06
Io sono di Grumo Nevano, il mio menù è quello con buffet serviro, antipasto,un secondo. Ma quando siterrà quella cena con tutti gli sposi??????Forse per la presentazione del nuovo poggio????
|
|
19-Jan-2012, 16:48
si terrà tra un paio di mesi,credo in primavera!si,presentano la nuova zona giardino e per farci vedere a noi sposine un pò come gestiscono un matrimonio...sarà bellissimo!
|
|
Poggio Ruppelt
06-Feb-2012, 19:31
Ciao a tutte!ho visto da internet il Poggio Ruppelt e mi è sembrato davvero tutto bello...ma dicono ci siano stati lavori al giardino...ma dove è questo giardino?dalle foto nn si vede!datemi notizie,qualsiasi cosa,su questo posto...prezzi,menù,pro e contro!!!!grazie mille!!!!!
|
|
06-Feb-2012, 20:17
Ehiiiii c'è nessuna?????
|
|
13-Feb-2012, 16:57
ciao!! il giardino nn c'è sul sito,essendo una delle ultimissime novità!! io l'ho visto durante i lavore e già era bellissimo...si vede il mare tt di fronte!i prezzi ottimi x quanto si mangia tanto e benissimo!!! un menù completo se nn erro quest'anno viene 115 euro.il loro allestitore è bravissimo,accontenta ogni desiderio.i contro sono pokissimi e x me nn hanno contato nulla.quando si arriva il primo impatto con la struttura nn è dei migliori ma appena si arriva al parkeggio è bellissimo tra l'azzurro cielo e il blu del mare e gli alberi......mozzafiato...e poi fuori la terrazza si vede qualke altro ristorante,ma voglio dire sn proprio sciokkezze ke notiamo noi spose un pò troppo pignole ma gli ospiti con la pancia piena nn si accorgeranno di queste cose!ciaooooooooooooo cmq il meglio è andare sempre a vedere da vicino ;-)
|
|
16-Feb-2012, 11:50
Ciaoooo a tutte!!!ci sn anch'iooooo...sposo il 14 settembre al Poggio Ruppelt!!!!
Ciaoooo emanu!!!!!! |
|
17-Feb-2012, 13:39
Ciaooooo ruppeltineeeee!!!!ormai chiedo a tutte e ovunque la stessa cosa...sapete con certezza come si mangia al Poggio?qual è la qualità del cibo?????x favore...attendo notizie!!!!grazie a tutteeeeee
|
|
20-Feb-2012, 15:16
cibo di altissima qualità e si mangia divinamente e abbondantemente!di meglio nn so cosa ci può essere...
|
|
evento poggio ruppelt
23-Feb-2012, 11:55
Ciao, mi sposo al poggio ruppelt il 3 sett.di quest'anno...ho letto sul forum dell'evento per tutte le spose, ma non ne so niente!Come l'avete saputo?info?
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Abiti da cerimonia sui toni dell´azzurro per il matrimonio
- Idee regalo per i testimoni di nozze
- La confettata per il matrimonio: ecco come realizzarla
- idee originali per il bouquet da sposa
- Acconciatura sposa con le trecce per la sposa d´estate
- Sfilata abiti da sposa Rosa Clara 2013

Modalità lineare