discussi
Ciao a tutti, io mi sposo il 06 luglio e vorrei sapere cosa devo fare per la promessa di matrimonio ...
1 di 9
ciao a tutte ma non cè nessuna della mia zona a cui posso chiedere info?io sn della provincia di var ...
2 di 9
Allora Ruppeltine dove siete????? l'anno prossimo mi sposerò al Poggio e vorrei chiacchierare con vo ...
3 di 9
Ciao ragazze avrei bisogno di alcuni consigli; premetto che porto una taglia 42, sono alta 1,68 e pe ...
4 di 9
Ciao ragazze!!! come va? Io benissimo, a parte tutto quello che c'è ancora da fare...Tutti mi dicono ...
5 di 9
Qualcuno ha le idee 1 pò chiare delle mie? conviene di più l'una o l'altra? E ai fini pensionistic ...
6 di 9
Ciao ragazze...avete già fatto le vostre partecipazioni?? noi abbiamo deciso di comprarle online e d ...
8 di 9
Un'amica di mia sorella si è sposata a settembre e non ha fatto le bomboniere ma un cartoncino con l ...
9 di 9|
l'antico parco del principe
16-Apr-2009, 14:17
Provincia: Napoli
scusate ragazze qualcuna ha notizie su questa location!!!!!! Aiuto!!!!!
|
|
17-Jun-2009, 21:09
ciao. intendi castello colonna a piano di sorrento? io ci sono stata per un preventivo ,mi è piaciuto molto e inoltre so da fonti certe che si mangia bene
|
|
17-Jun-2009, 22:21
Ciao lapit grazie! si intendevo proprio Castello Colonna!anche a me è piaciuto molto!infatti alla fine io l'ho scelto!Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
01-Jul-2009, 19:54
ciao carthusia!quando ti sposi?penso che alla fine dopo tanto girovagare anche noi andremo presto a prenotare ,ma comunque il mio unico dubbio rimane sempre la capienza della sala .quanti sono i tuoi invitati?teniamoci in contatto così ci sosteniamo a vicenda
|
|
05-Jul-2009, 15:21
Ciao Lapit, hai ragione per quel che riguarda la sala, infatti la mia speranza è di poter fare tutto all'esterno in quel parco strepitoso!!!!!noi ci sposiamo il 29|07|2010 e dovremmo essere circa 130!e voi? a presto!
|
|
06-Jul-2009, 21:04
ciao! noi ci sposiamo il 24/09/2010 e i nostri invitati sono circa 140 spero tanto che dimezzino.non pensavo che la scelta della locatoin fosse così difficile,mi stanno sorgendo così tanti dubbi e perplessità.Speriamo bene!
|
|
06-Jul-2009, 23:54
Ciao Lapit purtroppo i dubbi non spariscono neanche dopo l'aver prenotato!!!!!!!anzi .......!!!!!
|
|
07-Jul-2009, 14:54
ma i tuoi genitori hanno già conosciuto la stuttura?i miei si ma purtroppo non gli è piaciuta tanto,gli sembra un pò trascurata e poi è lontano.noi siamo di Somma Vesuviana e tu?
|
|
07-Jul-2009, 23:42
Ciao Lapit si i miei ci sono stati!per loro visto che a noi piaceva è andata bene!io sono di Pompei! per cui per me è anche molto più vicino!Prova a tornarci quando hanno una cerimonia!l'effetto è molto diverso!
|
|
10-Jul-2009, 19:25
ho penso che la bellezza è qualcosa di soggettivo quindi ci sarà sempre chi avrà da dire.Ho chiesto un appuntamento propio quando c'era un cerimonia ma mi hanno detto di no!cercherò di insistere anche per rendermi conto come organizzano
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Le proposte esclusive Chateau d´Ax per le coppie Nozzeclick
- Galleria di idee per le bomboniere del matrimonio
- Partecipazioni di nozze fai da te
- Gli abiti da sposa firmati Disney
- Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi
- Il corso prematrimoniale

Modalità lineare