discussi
Ciao a tutti, io mi sposo il 06 luglio e vorrei sapere cosa devo fare per la promessa di matrimonio ...
1 di 9
ciao a tutte ma non cè nessuna della mia zona a cui posso chiedere info?io sn della provincia di var ...
2 di 9
Allora Ruppeltine dove siete????? l'anno prossimo mi sposerò al Poggio e vorrei chiacchierare con vo ...
3 di 9
Ciao ragazze avrei bisogno di alcuni consigli; premetto che porto una taglia 42, sono alta 1,68 e pe ...
4 di 9
Ciao ragazze!!! come va? Io benissimo, a parte tutto quello che c'è ancora da fare...Tutti mi dicono ...
5 di 9
Ciao ragazze...avete già fatto le vostre partecipazioni?? noi abbiamo deciso di comprarle online e d ...
7 di 9
Qualcuno ha le idee 1 pò chiare delle mie? conviene di più l'una o l'altra? E ai fini pensionistic ...
8 di 9
Care colleghe, sul sito di pronovias è appena stata pubblicata per l'intero la collezione 2012....wo ...
9 di 9|
10-Jul-2009, 19:34
Provincia: Napoli
spero tanto che almeno i miei ospiti saranno soddisfatti per il cibo sia per la qualità che per la quantità. hai notizie al riguado ? a me hanno detto che si mangia bene anche se le porzioni non sono abbondanti
|
|
18-Jul-2009, 20:41
Ciao Lapit ho parlato con persone che ci sono già state e mi hanno assicurato che il servizio è curatissimo e il cibo ottimo! la prossima settimana ci arrivo! non puoi andarci se c'è una cerimonia ma prima che abbia inizio puoi andare a vedere le preparazioni e la sala! io devo ad es. scegliere la musica! quindi dovrò incontrare la "tipa" che mi ha proposto Antonino!A presto!
|
|
23-Jul-2009, 13:24
ciao carthusia!mi sono decisa e finalmente ho firmato il contratto ,sono contenta
|
|
23-Jul-2009, 15:34
Auguri!!!!!!!!! speriamo allora in due matrimoni fantastici!hai già concordato in linea di mass. menù e musica?
io per il primo non ho avuto grasse difficoltà per la musica non so se fidarmi del direttore o meno! tu che farai? |
|
10-Sep-2009, 21:02
scusami se non ti ho risposto prima.Comunque per la musica penso di affidarmi a loro almeno già sanno come muoversi
|
|
20-Sep-2009, 19:47
Ciao Lapit! come va? a che punto sei con gli altri preparativi? sto diventando sempre più ansiosa!!!!!!!!!!Quando dovrai ritornare al ristorante?A presto!!
|
|
04-Feb-2010, 00:24
ciao ragazze mi sposo anch'io all'antico parco del principe (18/06/2010) e ha una paura matta....speriamo che ci vada bene.....
Vi faccio tanti auguri |
|
04-Feb-2010, 00:28
uff.... anche ai miei genitori ha fatto lo stesso effetto
Però ormai è fatta |
|
18-Feb-2010, 00:17
Ciao titty AUGURI!!!!!!!!!!! a quanto pare tu sarai la prima!temo ti toccherà rassicurarci!in bocca al lupo!
|
|
14-Jul-2010, 10:22
ciao ragazze...ma l antico parco del principe è quello che si trova a piano di sorrento, dal quale si vede un panorama spettacolare? cmq se è quello, io ci sono stata circa un mesetto fa al matrimonio di amici, e si è mangiato bene, tranne per uno dei primi piatti "paccheri alla pescatrice",la pasta nn legava col sugo, sembravano dei tubettoni giganti nel brodo di pesce! ma a parte questo, la struttura è bella, si sembra un po trascurata, ma secondo me, vogliono dare proprio l effetto dell'antico! poi c e quella piscina piu giu,bellissima! anche un altra cosa a me non e piaciuta tanto, visto che è anche un residence e quindi puo ospitare i vacanzieri, c e la probabilita che posso circolare nei giardini! ovviamente i gusti sono soggettivi, ma posso dire che nel complesso il matrimonio è riuscito alla grande, e non temete sara' cosi anche per voi! augurissimi :-)
|
fornitori per il tuo matrimonio
lista fornitori
articoli più letti
- Fiori per matrimonio e addobbi floreali: foto e idee
- Le proposte esclusive Chateau d´Ax per le coppie Nozzeclick
- Galleria di idee per le bomboniere del matrimonio
- Partecipazioni di nozze fai da te
- Gli abiti da sposa firmati Disney
- Il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi
- Il corso prematrimoniale

Modalità lineare