10-Jul-2009, 19:34 #11  
lapit está offline lapit
Provincia: Napoli
spero tanto che almeno i miei ospiti saranno soddisfatti per il cibo sia per la qualità che per la quantità. hai notizie al riguado ? a me hanno detto che si mangia bene anche se le porzioni non sono abbondanti

18-Jul-2009, 20:41 #12  
carthusia está offline carthusia
Ciao Lapit ho parlato con persone che ci sono già state e mi hanno assicurato che il servizio è curatissimo e il cibo ottimo! la prossima settimana ci arrivo! non puoi andarci se c'è una cerimonia ma prima che abbia inizio puoi andare a vedere le preparazioni e la sala! io devo ad es. scegliere la musica! quindi dovrò incontrare la "tipa" che mi ha proposto Antonino!A presto!

23-Jul-2009, 13:24 #13  
lapit está offline lapit
ciao carthusia!mi sono decisa e finalmente ho firmato il contratto ,sono contenta

23-Jul-2009, 15:34 #14  
Auguri!!!!!!!!! speriamo allora in due matrimoni fantastici!hai già concordato in linea di mass. menù e musica?
io per il primo non ho avuto grasse difficoltà per la musica non so se fidarmi del direttore o meno! tu che farai?

10-Sep-2009, 21:02 #15  
lapit está offline lapit
scusami se non ti ho risposto prima.Comunque per la musica penso di affidarmi a loro almeno già sanno come muoversi

20-Sep-2009, 19:47 #16  
Ciao Lapit! come va? a che punto sei con gli altri preparativi? sto diventando sempre più ansiosa!!!!!!!!!!Quando dovrai ritornare al ristorante?A presto!!

04-Feb-2010, 00:24 #17  
titty82 está offline titty82
ciao ragazze mi sposo anch'io all'antico parco del principe (18/06/2010) e ha una paura matta....speriamo che ci vada bene.....
Vi faccio tanti auguri

04-Feb-2010, 00:28 #18  
titty82 está offline titty82
uff.... anche ai miei genitori ha fatto lo stesso effetto
Però ormai è fatta

18-Feb-2010, 00:17 #19  
Ciao titty AUGURI!!!!!!!!!!! a quanto pare tu sarai la prima!temo ti toccherà rassicurarci!in bocca al lupo!

14-Jul-2010, 10:22 #20  
fiorellina1983 está offline fiorellina1983
ciao ragazze...ma l antico parco del principe è quello che si trova a piano di sorrento, dal quale si vede un panorama spettacolare? cmq se è quello, io ci sono stata circa un mesetto fa al matrimonio di amici, e si è mangiato bene, tranne per uno dei primi piatti "paccheri alla pescatrice",la pasta nn legava col sugo, sembravano dei tubettoni giganti nel brodo di pesce! ma a parte questo, la struttura è bella, si sembra un po trascurata, ma secondo me, vogliono dare proprio l effetto dell'antico! poi c e quella piscina piu giu,bellissima! anche un altra cosa a me non e piaciuta tanto, visto che è anche un residence e quindi puo ospitare i vacanzieri, c e la probabilita che posso circolare nei giardini! ovviamente i gusti sono soggettivi, ma posso dire che nel complesso il matrimonio è riuscito alla grande, e non temete sara' cosi anche per voi! augurissimi :-)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

fornitori per il tuo matrimonio

Toscana Food (Coffee House)

Servizio catering impeccabile per il giorno delle tue nozze!

L'Officina Dell'Arte

Il valore del bello...

Luis Mas Banqueting Event

Eleganza e sobrietà per le tue nozze

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter