Location pioverà dal cielo?
07-Apr-2009, 20:04 #1  
Provincia: Latina
salve a tutte le sposine del futuro anno, come vanno i vostri preparativi? io sn disperata o inizio ad esserlo dato che nella mia ricerca nn sn riuscita a trovare una location adatta alle mia nozze , dopo un fidanzamento di 1o anni.... cerco qlcosa di sorprendente qlcuna di voi può consigliarmi un posto incantevole????tutte qlle viste fin'ora nn mi hanno colpito x niente.. grazie a tutte!!!

08-Apr-2009, 00:18 #2  
Provincia: Latina
prova a rivolgerti a www.momenti-indimenticabili.it ,fanno delle cose grandiose ed hanno delle location bellissime,io dopo tanti giri ho optato per un bellissimo castello circondato da giardini

10-Apr-2009, 12:36 #3  
Provincia: Napoli
Ciao Dany83!anke tu di Napoli..vuoi vedere ke ci si conosce...cmq io ho scelto Villa Smeraldo,dopo aver girato e girato...dapertutto..ora ti lascio in link,magari dai un'occhiata!*bacissimi*http://www.villasmeraldo.it/index.html

16-Apr-2009, 20:39 #4  
dany83 está offline dany83
Provincia: Caserta
ciao crimy, grazie per il suggerimento, volevo chiederti di dove sei xò, perchè siccome sn di caserta, anche a me piacerebbe l'idea di un castello, ma in zona è difficile trovarne.... grazie cmq ps ma qndo sposi tu?

22-Apr-2009, 20:53 #5  
nanny está offline nanny
Provincia: Napoli
ciao dany e la prima volta che entro in questo forum,e forse il motivo e lo stesso,da poco ho iniziato a girare alla ricerca di una location preferibilmente in costiera amalfitana ma sono praticamente in crisi su una decina visitate nessuna mi fa impazzire.........anzi!!!! l'unica che forse potrebbe interessarmi e molto cara...sono in palla perche l'idea di sposarmi lontana dal mare non mi piace............

08-Jun-2009, 13:51 #6  
larettasweet está offline larettasweet
Provincia: Caserta
ciao nanny!!! Per l'inizio della tua favola prova a vedere la location, G.Hotel Saraceno! si trova ad Amalfi...è meraviglioso!!

fornitori per il tuo matrimonio

Luis Mas Banqueting Event

Eleganza e sobrietà per le tue nozze

Mancini Rent

Un`auto speciale per il vostro giorno!

La Golosa

Una cucina sopraffina

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter