partecipazioni on line
23-Jan-2012, 16:10 #1  
lucilu397 está offline lucilu397
Provincia: Pistoia
Ciao ragazze...avete già fatto le vostre partecipazioni?? noi abbiamo deciso di comprarle online e dopo aver visitato tanti siti ci siamo fermati a quello dove abbiamo trovato la partecipazione che faceva per noi...uscendo dalle regole abbiamo optato per una partecipazione rossa...per noi fantastica!!! ho pensato di dividere con voi questa scelta e per questo vi consiglio di visitare il sito www.partecipazionidinozzeonline.it
Ho pensato di aprire questa discussione perché secondo me comprare on line non è rischioso e devo dire che noi ci siamo trovati veramente bene con queste persone...ci hanno mandato un campione a casae nonostatante i miei mille dubbi (che credo sono gli stessi dubbi di tutte le neo spose) loro mi hanno dato una grande mano...spero di esservi di aiuto...ciao ciao Luci

La mia esperienza con le partecipazioni on line
24-Jan-2012, 14:19 #2  
Titti2012 está offline Titti2012
Provincia: Lecce
Ciao ragazze! sto cercando di stare un po' nei costi per evitare di sposarmi già con i debiti fino al collo, quindi ho pensato di risparmiare sulle partecipazioni, libretti, biglietti di ringraziamento, ecc ecc...
cioè tutte quelle cose che io per prima, quando sono ospite ad un matrimonio, cestino in fretta e furia.
Ho trovato una legatoria su internet (liantonio) con prezzi veramente mooooooolto onesti e decisamente più bassi della media, ho deciso di fidarmi vincendo la mia congenita diffidenza e ieri ho ricevuto il pacco: merce eccellente, di ottima fattura e in quantità superiore al richiesto.
Il tutto in una settimana/dieci giorni tra botta e risposta per approvazione bozze.
Avevo trovato tramite nozzeclick anche il catering dei miei sogni, che ha perfettamente capito cosa volevamo dalla cerimonia e ce lo fa per un prezzo del tutto ragionevole.
Quindi...grazie!

24-Jan-2012, 19:47 #3  
ginevra05 está offline ginevra05
Provincia: Milano
ciao ragazze, io ho fatto fare le mie partecipazioni ad una ditta di Milano, che lavora anche online, realizza anche su richiesta e non solo da standard partecipazioni veramente carine, e pensate cosa ancora più bella al costo di solo € 1,00 in pratica tutto compreso, partecipazione + invito + busta compresa la stampa senza altri costi da aggiungere e con la possibilità nello stesso prezzo di variare i colori di una grafica scelta secondo il vostro tema. Io mi sono trovata benissimo.
dimenticavo di dirvi che prima di farmi la stampa definitiva delle mie partecipazioni, mi hanno fatto avere il prototipo definitivo, come lo avevo richiesto e con tutti i miei dati, in modo da valutare i materiali e le scritte, devo dire che il servizio è veramente perfetto. Vi lascio il link Homepage

02-Feb-2012, 11:32 #4  
ninnolina está offline ninnolina
Provincia: Caserta
grazie del consiglio anche io cerco le partecipazioni on line )

03-Feb-2012, 13:21 #5  
chalyps está offline chalyps
Provincia: Roma
Io penso proprio che ricorrerò ad Inkarta...già testato da altre amiche, poi ho ricevuto il campione e mi è piaciuto molto!
Ho provato anche a vedere in posti più tradizionali, ma a parte che i prezzi sono più alti, i modelli delle partecipazioni sono sempre gli stessi, anzi, a volte sono gli stessi che si trovano in vandita online!

05-Feb-2012, 17:53 #6  
terrenelcuorefrancesca está offline terrenelcuorefrancesca
Provincia: Roma
ciao..x partecipazioni solidali Catalogo

19-Mar-2012, 10:17 #7  
crissy76 está offline crissy76
Provincia: Bologna
Ciao ragazze
noi volevamo comprarle su partecipazioni per matrimonio .com
Ci piaccino molto i modelli e poi c'è molta scelta di prodotti e colori.
Ciao

19-Mar-2012, 10:42 #8  
crissy76 está offline crissy76
Provincia: Bologna
Altro sito interessante

fornitori per il tuo matrimonio

Trattieimmagini Photography

Immagini delle vostre emozioni

Marseglia Home

Innovazione ed alta qualità per la tua lista di nozze

Fiori d'Arancio

Il giorno più bello della vostra vita