Grazie a tutte

Serena
Ciao a tutti, io mi sposo il 06 luglio e vorrei sapere cosa devo fare per la promessa di matrimonio ...
1 di 9
Ciao ragazze avrei bisogno di alcuni consigli; premetto che porto una taglia 42, sono alta 1,68 e pe ...
2 di 9
ciao a tutte ma non cè nessuna della mia zona a cui posso chiedere info?io sn della provincia di var ...
3 di 9
Ciao a tutti/e...un consiglio!!!!! Forse sono stata troppo precipitosa e forse si sono approfittati ...
5 di 9
Ciao ragazze!! Volevo chiedervi un parere sull'addobbo floreale per la chiesa! La mia idea è quest ...
6 di 9
Allora Ruppeltine dove siete????? l'anno prossimo mi sposerò al Poggio e vorrei chiacchierare con vo ...
7 di 9
Ciao a tutte le sposine...ho bisogno di un consiglio...Sogno il giorno del mio matrimonio da quando ...
8 di 9
Ciao Ragazze, ho già scritto questo messaggio ma nessuno mi ha risposto allora ci riprovo :)))) ...
9 di 9|
Create mini wedding cake segnaposto?
02-Jan-2012, 15:13
Provincia: Salerno
Ciao a tutte, per il mio matrimonio color Tiffany vorrei fare mini wedding cake di quel colore come segnaposto, qualcuna di voi le crea?
Grazie a tutte ![]() Serena |
|
09-Jan-2012, 15:35
Provincia: Napoli
Ciao Serena,.....una cosa del genere l'ho trovata ...raffinatissima ..in porcellana di capodimonte...l'azienda è il pianeta dei fiori si trova a casoria le realizzano secondo la tua richiesta. Prova li!!!
|
|
Mini wedding cake
19-Jan-2012, 01:24
Provincia: Milano
ciao io mi sto facendo realizzare le mini wedding cake come segnaposto da questa azienda www.invitidinozze.altervista.org, sul sito non le vedi, un'altra ragazza mi ha consigliato di contattarli e loro mi hanno inviato le immagini tramite mail.
|
|
ciao sposina...
24-Jan-2012, 10:31
io abito nel Cilento e da poco mi diletto a realizzare delle mini wedding cake con la pasta di mais. magari potresti farmi avere una foto di quello che vorresti realizzare e magari vedo se riesco ad aiutarti realizzandone una (senza imoegno)!!!
anche se è presto per il mio matrimonio sto cercando qualcosa del genere anche per me. poi sopra metto dei gancetti di ferro a forma di cuore dove si può inserire un bigliettino con scritto il nome della famiglia e gli sposi ringraziano. potrebbe essere anche un sostituto alle bomboniere perchè a casa può essere riutilizzato come portafoto! di sicuro il costo sarà irrisorio rispetto ad un negozio! fammi sapere lidia.donniacuo@libero.it |
|
24-Jan-2012, 11:18
Provincia: Bari
Ciao aidil84, se hai gia' realizzato delle mini wedding cake o qualcosa di simile avresti delle foto da mostrarmi??
Grazie... |
|
24-Jan-2012, 17:15
ciao Nikkiara
diciamo che dietro ho solo una foto di un modello base, se mi dai il tuo indirizzo email perchè non sono capace di allegarlo qui.ti allego solo per adesso come dovrebbe venire.poi se hai già scelto il tema del tuo matrimonio o il colore la si può personalizzare! Nota di reindirizzamento anche il portafoto è a forma di cuore! |