Create mini wedding cake segnaposto?
02-Jan-2012, 14:13 #1  
ladyfarnese está offline ladyfarnese
Provincia: Salerno
Ciao a tutte, per il mio matrimonio color Tiffany vorrei fare mini wedding cake di quel colore come segnaposto, qualcuna di voi le crea?
Grazie a tutte
Serena

09-Jan-2012, 14:35 #2  
Provincia: Napoli
Ciao Serena,.....una cosa del genere l'ho trovata ...raffinatissima ..in porcellana di capodimonte...l'azienda è il pianeta dei fiori si trova a casoria le realizzano secondo la tua richiesta. Prova li!!!

Mini wedding cake
19-Jan-2012, 00:24 #3  
ginevra05 está offline ginevra05
Provincia: Milano
ciao io mi sto facendo realizzare le mini wedding cake come segnaposto da questa azienda www.invitidinozze.altervista.org, sul sito non le vedi, un'altra ragazza mi ha consigliato di contattarli e loro mi hanno inviato le immagini tramite mail.

ciao sposina...
24-Jan-2012, 09:31 #4  
aidil84 está offline aidil84
io abito nel Cilento e da poco mi diletto a realizzare delle mini wedding cake con la pasta di mais. magari potresti farmi avere una foto di quello che vorresti realizzare e magari vedo se riesco ad aiutarti realizzandone una (senza imoegno)!!!
anche se è presto per il mio matrimonio sto cercando qualcosa del genere anche per me. poi sopra metto dei gancetti di ferro a forma di cuore dove si può inserire un bigliettino con scritto il nome della famiglia e gli sposi ringraziano.
potrebbe essere anche un sostituto alle bomboniere perchè a casa può essere riutilizzato come portafoto!
di sicuro il costo sarà irrisorio rispetto ad un negozio!
fammi sapere
lidia.donniacuo@libero.it

24-Jan-2012, 10:18 #5  
Nikkiara  está offline Nikkiara
Provincia: Bari
Ciao aidil84, se hai gia' realizzato delle mini wedding cake o qualcosa di simile avresti delle foto da mostrarmi??
Grazie...

24-Jan-2012, 16:15 #6  
aidil84 está offline aidil84
ciao Nikkiara
diciamo che dietro ho solo una foto di un modello base, se mi dai il tuo indirizzo email perchè non sono capace di allegarlo qui.ti allego solo per adesso come dovrebbe venire.poi se hai già scelto il tema del tuo matrimonio o il colore la si può personalizzare!
Nota di reindirizzamento
anche il portafoto è a forma di cuore!

21-Mar-2012, 10:23 #7  
ninnolina está offline ninnolina
Provincia: Caserta
ciao anche io avevo pensato alle mini wedding cake oppure a dei biscotti a forma di cuore glassati con le nostre iniziali sopra )) le sto cercando disperatamente

31-Mar-2012, 12:16 #8  
tartamaka está offline tartamaka
Provincia: Livorno
Ciao!io ho una mia amica che le crea col fimo e sono veramente carine e a basso costo,inoltre è una tipa molto precisa e lo fa per passione! se ti interessa ti mando il suo contatto!

01-Apr-2012, 11:58 #9  
ginevra05 está offline ginevra05
Provincia: Milano
Vi riconfermo la stessa azienda per le mini wedding cake, adesso ha l'offerta e una mini cake nei colori che si preferiscono costa solo € 1,00 se siete interessate scrivete una mail e dite che anche voi avete visto l'offerta mini cake in promo, questo è il sito: Homepage :-)

fornitori per il tuo matrimonio

Evedding Events & Wedding

Il sogno si avvera

Laboratorio Botanico I Fiori di Mario

L`arte floreale, forma di espressione che viene dal cuore

Wedding Rose

La preparazione dell’incanto...

articoli più letti

matrimoni di nozzeclickers

Ricevi gratis la nostra newsletter