Sono su facebook "ceramiche artistiche muscatiello"
la mia mail è ceramicheartistichemuscatiello@yahoo.it
il mio cell è 333-5904180
Spedizione in tutta Italia
Marika
Ciao a tutte, sono Silvia. Non ho trovato un luogo adatto dove farlo ma mi volevo presentare a voi ...
1 di 9
salve.. che posto mi consigliate per sposarmi a settembre 2013?? avevo pensato alcuni locali nella ...
2 di 9
Ragazzeeeeee chi come me si sposa nel 2013?? Dai che voglio sapere cosa state organizzando!!!!!!:d:d ...
3 di 9
Salve Amiche di Nozzeclick ho bisogno del vostro aiuto!!!! Devo scegliere l'auto per il grande gior ...
4 di 9
Per caso qualcuna di voi ha da suggerirmi un buon catering che lavora nei dintorni di Anzio? Grazi ...
6 di 9
ciao sono cristina da palermo e sposo a luglio del 2013 volevo c onfrontarmi con alcune di voi per ...
7 di 9
Vi mostro una palettina per una confettata..tema farfalle e color arancio!! Ecco a voi le foto: ...
8 di 9
Ciao a tutte. Mi sposo a ottobre e mi sono rivolta al fiorista Artefrutta perchè ne ho sentito parla ...
9 di 9| Pagina 2 di 2 - | |
1 | | 2 |
|
10-Oct-2011, 18:17
Provincia: Bergamo
Ciao la mia famiglia si occupa da oltre 40 anni della produzione e lavorazione della ceramica. Sono tutte fatte e decorate a mano. Posso proporti qualcosa (soli-farfalle acquasantiere-portagioie-animaletti)da € 10.00 + 2 euro per la confezione (tulle-scatolina-confetti-biglietto sposi)
Sono su facebook "ceramiche artistiche muscatiello" la mia mail è ceramicheartistichemuscatiello@yahoo.it il mio cell è 333-5904180 Spedizione in tutta Italia Marika |
|
oh finalmente qualcuno che la pensa come me!!!
14-Oct-2011, 12:27
Provincia: Como
Ciao a tutte!!!finalmente trovo chi la pensa come me per quanto riguarda le bomboniere!!! le trovo veramente inutili...soldi buttati...mia madre avrà mille bomboniere tutte dentro i mobili nella loro scatolina, a che serve???
Io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di dare una pergamena equosolidale. Ovvero l'ospedale dei bimbi di torino fa tutte queste cose ed il ricavato va appunto per la ricerca!! per lo meno si spendono soldi in modo utile...che dite??vi lascio il sito! Bomboniere solidali |
|
09-Jan-2012, 14:46
Provincia: Napoli
credo cha la beneficenza vada fatta in modo privato ed in altre forme...la bomboniera è un modo gentile per ringraziare i ns. ospiti
che condividono un giorno memorabile quindi è come se la beneficenza la facessero loro!!! |
|
bomboniere solidali
10-Jan-2012, 00:10
Provincia: Perugia
Anche io sono d'accordo con le bomboniere solidali per quanto le proposte sul mercato ora siano delle più disparate quindi non è detto che la bomboniera sia per forza un oggetto inutile, tipo soprammobile, ma ho visto pubblicità di tutti i tipi come tappi per le bottiglie, tazzine da caffè, cucchiaini e nel caso delle bomboniere d'argento sono davvero belle, mia madre ha ancora la sua! Però sono chiaramente molto costose e in effetti se si vuole donare qualcosa è l'ideale, non si può certo rinunciare alle partecipazioni!!! Noi daremo un'offerta ad un centro diurno per disabili della nostra città e poi lasceremo agli invitati solo dei sacchettini di organza con i confetti e il biglietto che attesta la donazione.
|
|
10-Jan-2012, 10:27
Provincia: Napoli
quindi stella89...la beneficenza la fai privando di qualcosa gli invitati....a questo punto nelle partecipazioni puoi fare una comunicazione agli invitati di rinuncia ai regali con versamento su un c/c solidale...questa sarebbe beneficenza....
|
|
20-Jan-2012, 15:28
Provincia: Foggia
Ciao a tutte,
anche noi ci sposiamo ad ottobre 2012 e abbiamo pensato di rinunciare alle bomboniere.noi prenderemo delle pergamene solidali ,e el allegheremo a delle semplici confettate. Cosi' facciamo un opera di bene
|
|
24-Jan-2012, 10:17
Provincia: Salerno
ciao sposine,
neanche a me a dire il vero piace tanto l'idea delle bomboniere . è uno spreco di soldi e soprattutto spesso si cade nella banalità e nell'inutilità. io pensavo ai confetti magari con un cartoncino che realizzerò io e poi dei segnaposto porta foto che lo stesso faccio io già per hobbies adesso.(li faccio con la pasta di mais se per caso qualcuno mi vuole contattare vi potrei aiutare spendendo davvero pochissimo!!!)Sopra ci faccio stampare dei bigliettini con il nome della famiglia e sotto ci scrivo gli sposi ringraziano!!!che ne dite potrebbe andare bene??? |